Indossare cappelli tutto il tempo ti fa cadere i capelli?

Risposte

11/26/2024
Anatola Kosareff

Indossare sempre qualcosa in testa non può essere una buona cosa. Il cuoio capelluto, la testa e il collo aiutano a raffreddare il corpo rilasciando il calore in eccesso attraverso la sudorazione. Eppure la testa rilascia calore anche in inverno.

I cappelli sono stati progettati come protezione temporanea da caldo, freddo, pioggia e neve ecc. La mia risposta è usare il buon senso. Se sei fuori e hai bisogno di un cappello, indossane uno ovviamente. Se sei al chiuso dove la temperatura è confortevole, togliti il ​​cappello. Indossare un cappello in casa, come un bel ristorante, è ancora considerato "classe inferiore" da molti in tutte le Americhe e in Europa.

Per quanto riguarda i capelli che cadono? Ne dubito. Guarda i maschi indù che indossano il tradizionale copricapo in pubblico per 10-14 ore al giorno ... folti capelli folti nella maggior parte dei casi!

Solo i miei pensieri!

ADR

Jala
Oway è il marchio con cui ho visto i migliori risultati e ho avuto clienti che hanno utilizzato prodotti clinici che hanno dovuto smettere di usare perché rende il loro cuoio capelluto secco e sfaldato, anche Nioxin a cui hanno avuto qualche allergia. L'unica cosa interessante è che, a differenza di qualsiasi altra marca, usano le cellule staminali vegetali nella loro, Buddleja davidii (cellule st...

Lascia una recensione