Qual è il miglior multivitaminico da assumere per la crescita dei capelli?

Risposte

05/04/2024
Tildy Clemens

Vitamina H o biotina come si dice per la crescita dei capelli, ma non dobbiamo assumerli tramite farmaci. Si ottiene già abbastanza vitamina H attraverso l'assunzione regolare di cibo come frutta e verdura. Il vero problema è che il nutriente richiesto non raggiunge mai il cuoio capelluto. Vari nutrienti vengono forniti ai rispettivi organi tramite il flusso sanguigno. Come sappiamo, il sangue viene pompato in tutto il corpo umano a una pressione specifica dal cuore. La pressione è sempre più verso le parti inferiori del corpo rispetto alle parti superiori del corpo, in particolare sul lato della testa, poiché la pressione si indebolisce mentre sale a causa della forza di gravità.

È solo la posizione di sonno quando il cuoio capelluto riceve nutrimento poiché il corpo umano è in posizione orizzontale e la pressione sanguigna è liscia e uguale anche verso il lato della testa. Ma ora i giorni dormiamo pochissime ore per lo più a causa di uno stile di vita frenetico e poi prendiamo di nuovo cuscini imbottiti per alzare la testa.

Non abbiamo bisogno di assumere vitamina H extra, ma piuttosto rimuovere i cuscini mentre dormiamo o possibilmente fare yoga con posizioni simili alla verticale. L'assunzione di biotina eccessiva non sarà di alcun aiuto per i capelli del cuoio capelluto, ma aumenterà i peli superflui su altre parti. Si dovrebbe provare a lisciviare su una superficie piana mentre si dorme senza cuscini e dormire in modo appropriato.

Freud
Il burro di cacao come ingrediente fa bene ai capelli per renderli morbidi, lisci e sani, può aiutare con problemi come la rottura o la secchezza, ma la caduta dei capelli si verifica a causa del cuoio capelluto o di carenze interne o può essere genetica. I problemi del cuoio capelluto possono essere curati con shampoo specifici per la caduta dei capelli, ma per altri motivi dovresti consultare un...

Lascia una recensione