Quale shampoo a base di erbe fa bene alla caduta dei capelli nelle donne?

Risposte

11/26/2024
Torry Buening

Perché usare uno shampoo fatto in casa?

Dal momento che sai esattamente cosa c'è dentro.

Il detergente su misura è privo di sostanze contraffatte come detergenti, glicole propilenico, dietanolammina, aromi, parabeni e così via. Questi fissaggi possono essere letali per i nostri capelli, così come per il corpo.

I detergenti sono utilizzati negli shampoo standard per espellere l'olio e lo sporco dai capelli. Allo stesso modo sono quelli che producono schiuma, schiuma e sacche d'aria. Comunque sia, la cosa miserabile è che la maggior parte dei detergenti infastidisce la nostra pelle del cuoio capelluto e spoglia i capelli dei suoi caratteristici oli difensivi, lasciandoli secchi, raggrinziti e opachi.

Gli additivi, ad esempio, metile e propilparabene vengono inseriti negli shampoo per estendere il loro periodo di utilizzabilità realistica. Questi parabeni insieme a profumi contraffatti possono innescare una risposta cutanea sfavorevolmente suscettibile. Inoltre, possono anche influenzare la tua parità ormonale, che può quindi provocare la calvizie.

In effetti, anche i presunti shampoo caratteristici potrebbero non aiutare. Ciò è dovuto al fatto che i detergenti caratteristici in essi contenuti avranno in generale un pH più alto, sebbene il nostro cuoio capelluto abbia un pH più basso (da 4.5 a 5.5). Quindi, se la parità del pH va sul lato più alto, può rendere il nostro cuoio capelluto secco e traballante proprio come causa forfora e altre condizioni del cuoio capelluto.

Sfortunatamente, questi fissaggi artificiali - parabeni, detergenti, additivi e fragranze contraffatte possono influire negativamente sul nostro cuoio capelluto e sui follicoli piliferi. Inoltre, quando il cuoio capelluto ei follicoli piliferi - la formazione dei capelli - sono sfortunati, non svilupperanno capelli sani, indipendentemente dalle pillole o miscele di incantesimo che prendi.

Pertanto, un detergente artigianale realizzato utilizzando fissaggi comuni è una decisione superiore, in particolare nella remota possibilità che stai perdendo enormi quantità di capelli e hai bisogno di ricrescere i capelli che hai perso.

Allo stesso modo, con l'utilizzo di un detergente personalizzato i tuoi capelli diventeranno sempre più lucenti, sensibili e voluminosi. Inoltre, se hai sofferto di forfora e disturbi / irritazioni del cuoio capelluto andrà via. Questo posso dire dalla mia stessa comprensione.

Quindi, se sei desideroso di valutare una parte degli shampoo fatti a mano, hai molte decisioni. Ecco 4 shampoo nutritivi e tonificanti per la calvizie maschile. Sarai stupito di quanto siano semplici e basilari da realizzare.

  • Detergente ispessente per capelli al tuorlo d'uovo
  • Shampoo stimolante al tè verde
  • Shikakai Shampoo per capelli lucenti e rimbalzanti
  • Besan Shampoo Proteico

4 modi per trattare la caduta dei capelli femminili di Aleena

Jeni
L'olio d'uovo, noto anche come olio di tuorlo d'uovo o olio di ovulo, deriva dal tuorlo delle uova di gallina che consiste principalmente di fosfolipidi, trigliceridi, colesterolo, immunoglobuline e antiossidanti. È considerato una soluzione molto efficace contro i problemi legati ai capelli e al cuoio capelluto. L'olio d'uovo è completamente naturale ed è stato utilizzato fin dall'XI secolo nelle...

Lascia una recensione