È possibile che Bradley Martyn sia naturale a 6'3 '260lb magro e assomigli a questo?

Risposte

03/29/2024
Mariele

Hah. La verità è che il 99% + dei bodybuilder e dei modelli di fitness che vedi appiccicati sulle riviste o con un enorme seguito su Instagram sono drogati.

Potrebbero affermare di essere naturali al 100%, ma è perché loro avere per. Christian Boeving era un rispettabile bodybuilder e portavoce di integratori, ma non appena ha ammesso di aver preso steroidi, la società di integratori lo ha licenziato.

I modelli di fitness devono dichiarare di essere naturali perché è nel loro miglior interesse farlo. Vengono pagati dalle aziende di integratori per promuovere i prodotti ai loro fan, che credono erroneamente di poter raggiungere gli stessi fisici dei loro idoli in modo naturale semplicemente prendendo qualche misurino del prodotto nuovo e migliorato. Le aziende beneficiano di miliardi di dollari di vendite ogni anno. Tutte le parti coinvolte sono più che felici di mantenere il segreto il più possibile.

Allora come si taglia il BS? L'unico più grande indicatore se qualcuno sta prendendo steroidi o no è questo:

Guadagna denaro dal suo fisico e / o è sponsorizzato da compagnie farmaceutiche per promuovere i loro prodotti? Se sì, c'è un file molto alta probabilità che sia sotto steroidi.

Inoltre, ecco alcuni indicatori fisici di qualcuno che prende steroidi:

  • Sembrano photoshoppati. Il modo più semplice e generalmente più infallibile per dirlo. Se qualcuno sguardi come se fosse stato modificato e migliorato in qualche programma software, c'è un motivo per cui. Il suo corpo è oltre i limiti fisiologici umani naturali.
  • Hanno spalle "3D" e muscoli trapezi. I muscoli della spalla e della trappola hanno il maggior numero di recettori degli androgeni e quindi rispondono meglio all'allenamento di resistenza e agli steroidi. Ciò porta allo sviluppo sproporzionato dei muscoli della parte superiore del corpo ma alle dimensioni della vita estremamente ridotte che vedi tra i bodybuilder.
  • Hanno guadagnato massa molto rapidamente. Chiunque inizi ad allenarsi per la prima volta sperimenterà "guadagni per principianti", in cui perderai grasso, costruirai muscoli e otterrai grandi guadagni di forza tutto relativamente rapidamente. Dopo questa fase per principianti, però, raggiungerai un plateau. I tuoi progressi rallenteranno notevolmente e ci vorranno anni per ottenere notevoli guadagni fisici. Se qualcuno fa una quantità assurda di progressi in un breve lasso di tempo, potrebbe aver avuto un piccolo aiuto in più.
  • I loro addominali sono sottilissimi e asciutti tutto l'anno. Per ottenere lo stesso aspetto naturalmente sarebbero necessarie settimane di dieta meticolosamente pianificata per arrivare a quel livello del 4-5% di grasso corporeo. Sostenere quel livello di grasso corporeo tutto l'anno è quasi impossibile senza miglioramenti.


Se non riesci ancora a giudicare se qualcuno è in marcia in base ai criteri sopra riportati, confronta semplicemente le sue statistiche con un altro utente di steroidi.

Bradley Martyn è 6'3, 260 libbre, ~ 5% di grasso corporeo.
Arnold Schwarzenegger nel suo periodo migliore era 6'2, 235 libbre, 5-7% di grasso corporeo.

Quindi Bradley ha più di 30 libbre di massa muscolare magra in più del più grande bodybuilder di tutti i tempi ... naturalmente? Probabilmente no.

Nota: non so se Bradley afferma di essere naturale o no. Né giudico gli steroidi come "buoni" o "cattivi". È quello che è. Basta non cadere nella trappola di credere a tutto quello che dice la gente o di pensare che devi comprare quel nuovo integratore per assomigliare a quel ragazzo sulla copertina di una rivista.

Philbo Shockey
Reetha è conosciuta e celebrata in tutto il mondo per le sue qualità benefiche per capelli e cuoio capelluto. Reetha noto anche come noce di sapone è un'erba che si trova comunemente nella regione settentrionale dell'India. Reetha è uno scrub naturale per capelli e cuoio capelluto poiché rende i capelli lucenti, morbidi e condizionati in modo naturale. Lavare i capelli con reetha, usare reetha com...

Lascia una recensione