Il veganismo può causare la caduta dei capelli?

Risposte

12/29/2024
Maurey Carrizalez

I vantaggi medici della dieta vegetariana sono ben registrati; riduzione del peso, azione di contrasto alle infezioni, utilizzo non casuale di anti-infezioni da carne coltivata con piante: il declino continua.

In ogni caso, cosa vale tutto ciò che significa che non puoi avere una chioma folta e sontuosa? O poi di nuovo, ancora più orribile, immagina uno scenario in cui ti fa andare scoperto.

Un rapporto in corso del Daily Express, dal titolo emozionante "Selezionare: NON mangiare BACON potrebbe farti perdere i CAPELLI", ha indagato sull'ascesa delle affezioni della pelle e dei capelli che, per quanto si sa, sono il "risultato immediato" di un vegetariano dieta amante.

La dottoressa Thomy Kouremada-Zioga, specialista in trapianti di capelli presso la clinica privata di Harley Street, ha dichiarato al Daily Express di aver visto un notevole incremento di pazienti che seguono una dieta severa per gli amanti dei vegetariani, una meraviglia che attribuisce alle limitazioni dietetiche che i vegetariani forza su se stessi.

Peruse: Benvenuti nel paradiso vegano di patatine fritte al formaggio e alcolici

"Una dieta amante dei vegetariani elimina totalmente le classi nutrizionali significative, ad esempio, carne, pesce e latticini. Questi tipi di nutrizione specifici forniscono al corpo nutrienti e integratori chiave che si aggiungono allo sviluppo di capelli sani", ha detto Kouremada-Zioga. "La calvizie maschile e la diminuzione dei capelli possono essere direttamente collegate a una dieta vegetariana. Caratteri sani e irregolari legati a una dieta amante dei vegetariani possono rendere i capelli dei pazienti deboli e spezzarsi in modo efficace".

Sebbene non sia inaspettato perdere circa 100 capelli al giorno, secondo la dott.ssa Kouremada-Zioga, garantisce che gli amanti dei vegetariani che sta trattando stanno perdendo indiscutibilmente di più a causa dell'assenza di integratori legati a una completa assenza di elementi di creatura .

MUNCHIES ha parlato con la dottoressa Angela Eakin, un medico di famiglia con un fondamento nel nutrimento, del caso che una dieta amante dei vegetariani possa ostacolare la salute dei capelli e nel caso di mangiare pancetta può risparmiare i capelli.

"È fondamentale fare la qualificazione tra una dieta amante dei vegetariani e un intero regime alimentare a base vegetale", ha detto il dottor Eakin. "Puoi essere un amante dei vegetariani e mangiare Oreo, Twizzlers e il frozen yogurt vegetariano di Ben e Jerry per tutto il giorno, e puoi essere indesiderabile ed essere insufficiente in vari nutrienti e minerali."

Leggere attentamente: "The Seitanic Spellbook" è la Bibbia Black Metal Vegan

Considerando ciò, il dottor Eakin ha continuato a smascherare la leggenda del diradamento dei migliori amanti dei vegetariani. "Puoi essere un pessimo amante del cibo vegetariano; non è desiderabile e potrebbe favorire la riduzione del peso", ha detto. "In ogni caso, mangiare un'intera dieta vegetariana a base vegetale non è affatto correlata alla calvizie. Otterrai la totalità dei nutrienti e dei minerali, esplicitamente quelli di cui gli individui sono preoccupati sviluppo dei capelli, simile a ferro, zinco e biotina ".

A dire il vero, una dieta amante dei vegetariani ben regolata è davvero vantaggiosa per i test follicolari, secondo il dottor Eakin. "Tutte le prove suggeriscono che una dieta per gli amanti dei vegetariani è difensiva contro la calvizie maschile, ma l'insieme delle infezioni che possono davvero eseguire un individuo come tumori maligni, malattie coronariche e diabete".

Una zona in cui il dottor Eakin concorda con Kouremada-Zioga è che chiunque consideri una dieta amante dei vegetariani dovrebbe molto probabilmente conversare prima con un esperto, tuttavia con una condizione. "Vorrei prescrivere che le persone consigliano un medico che conosce i vantaggi di una dieta vegetariana. Gran parte della rete medicinale è ancora confusa o ingannata sull'assenza di rischi associati a una dieta per amanti dei vegetariani."

Urian Fahie
Ciò potrebbe essere dovuto a qualche disturbo al fegato. Può anche essere dovuto ad altre cause e il miglior trattamento per questo è ayurvedico. Normalmente la calvizie maschile è simmetrica su tutta la testa. L'alopecia areata è questa perdita di capelli locale o unilaterale. Quindi, questo è curabile e curabile. Anche la calvizie maschile è curabile, ma richiede molto più tempo e richiede una c...

Lascia una recensione