Ho 23 anni e ho un problema di perdita di capelli. Cosa dovrei fare?

Risposte

11/26/2024
Shelton Matteo

Oh, 23 anni non è una buona età per perdere i capelli.

È il momento di divertirti con i tuoi capelli sani, lucenti e vibranti.

Comunque, da quando hai iniziato a perdere i capelli, il mio suggerimento sarebbe di smettere di usare i normali shampoo e gli articoli che ora stai usando sui tuoi capelli.

Invece, prova a usare shampoo biologici, oli e prodotti per capelli che non contengono ingredienti chimici.

E, cosa più importante, assicurati che il livello di Diidro Testosterone nel tuo corpo non sia più alto.

Sai, questo è un ormone comune che attacca i follicoli piliferi e indebolisce le radici dei capelli che in seguito si traducono in perdita di capelli.

Quindi, per fermare la caduta dei capelli, è necessario bloccare il rilascio di DHT. Ci sono molti prodotti per la crescita dei capelli che possono aiutarti ad affrontare questi ormoni diidro testosterone.

Vedi qui per conoscere il I 15 migliori prodotti per la crescita rapida dei capelli nel 2017 che contengono bloccanti DHT e ti aiutano a rivitalizzare il cuoio capelluto.

Spero che sia d'aiuto

Cheer ……….

Maurey Carrizalez
I vantaggi medici della dieta vegetariana sono ben registrati; riduzione del peso, azione di contrasto alle infezioni, utilizzo non casuale di anti-infezioni da carne coltivata con piante: il declino continua. In ogni caso, cosa vale tutto ciò che significa che non puoi avere una chioma folta e sontuosa? O poi di nuovo, ancora più orribile, immagina uno scenario in cui ti fa andare scoperto. Un ra...

Lascia una recensione