Come Mettere Le Uova Sui Capelli? Tips and Recipes with Eggs for Hair Care

  1. Benefits of Using Eggs for Hair
    Risultati visibili si ottengono già in 2-3 applicazioni sbattendo l’uovo e applicandolo sulle lunghezze per 15 minuti. Risciacquare dopo. L’uovo è ricco di nutrimenti. È utile per capelli fragili e grassi, donando lucentezza e morbidezza. Ripara i capelli danneggiati da caldo eccessivo ed agenti atmosferici. L’uovo renederà i capelli sani dalla prima applicazione.

  2. How Long to Keep Egg on Hair?
    Per effetti, attendere un mesetto, applicando la maschera una volta a settimana. Lasciare 20/30 minuti, poi risciacquare con acqua non calda.

  3. Hair Mask with Eggs
    A cosa serve la maschera all’uovo? L’impacco all’uovo nutre, ammorbidisce e dona lucentezza alle chiome. Ottimo contro i capelli secchi e danneggiati.

  • Making Egg Mask
    Come si fa la maschera con l’uovo? Montare l’albume con limone e applicare sul viso per 15 minuti. Risciacquare con acqua tiepida e applicare crema idratante.

  • Effects of Eggs on Hair
    Che effetto ha l’uovo nei capelli? L’uovo, ricco di proteine, idrata i capelli, migliora l’elasticità, rendendoli morbidi, setosi e meno fragili.

  • Removing Eggs from Hair
    Come togliere le uova dai capelli? Usare un pettine a denti fitti e una soluzione al 50% di acqua e aceto per diminuire l’adesione delle uova al capello.

  • Lemon for Hair
    A cosa serve il limone sui capelli? Il succo di limone, agente decolorante naturale, sbianca i capelli ma può essere dannoso se esposti al sole.

  • Hair Mask Recipe
    Come fare un impacco per i capelli? Mix di 4 cucchiai di miele e 2 di olio di oliva sui capelli umidi per mezz’ora. Risciacquare e lavare con shampoo.