Sui capelli bagnati, applica lo shampoo tonalizzante dalle radici alle punte. Massaggialo accuratamente. Circa 5 minuti, tienilo in posa. Non eccedere il tempo di posa se hai i capelli sottili, per non tingerli.
Quando si usa il Tonalizzante?
Il tonalizzante va usato quando il capello è poco luminoso o il colore sembra poco vibrante, o quando si vuole provare una tonalità leggermente diversa. Sui capelli decolorati e schiariti può essere applicato, come anche dopo il servizio colorazione o su capello naturale per ravvivare dei riflessi poco brillanti. È ideale per mantenere vivo il colore tra un servizio di colorazione e l’altro.
Quanto tempo va tenuto in posa il Tonalizzante?
Da 5 a 20 minuti, in base all’effetto finale desiderato, lascia il prodotto in posa.
Come si Tonalizzano i capelli decolorati?
Per mantenere vivace e lucente il colore, puoi usare maschere e shampoo tonalizzanti. Questi, se associati, garantiscono un risultato luminoso e duraturo.
Quante volte si può fare il Tonalizzante?
Almeno una volta al mese, deve essere ripetuto il trattamento per evitare che il colore si ossidi.
Che ossigeno si usa per Tonalizzare?
Per ritoccare le radici o ripristinare il tono sulle lunghezze, usa ossigeno 10 volumi, che non schiarisce la chioma ma copre i capelli bianchi.
Che differenza c’è tra Tonalizzante e tinta?
Il tonalizzante, privo di ammoniaca, differisce dalla tinta perché i suoi pigmenti restano in superficie, non modificando chimicamente il colore dei capelli. Serve a ravvivare i riflessi e rendere i colori più lucenti senza rovinare i capelli.
Qual è il miglior Tonalizzante per capelli?
FANOLA Shampoo antigiallo viola e BOLD Uniq Shampoo viola antigiallo sono tra i migliori sul mercato per mantenere una tinta bionda senza riflessi giallo paglierino, insieme a TIGI Bed Head Tonalizzante viola, L’Oréal Paris Shampoo antigiallo viola, e Phytorelax Shampoo antigiallo.