Come Si Fa Il Tonalizzante a Casa?

Tonalizzazione dei Capelli

Partendo dalle radici fino alle punte, applica lo shampoo tonalizzante sui capelli e massaggialo con attenzione. Per circa 5 minuti, tienilo in posa affinché i pigmenti all’interno del capello possano penetrare. Non superare il tempo di posa se hai i capelli molto sottili per evitare di tingerli.

Tinte su Capelli Decolorati

Su un prodotto senza ammoniaca o, ancora meglio, una colorazione ad acqua o diretta si dovrebbe puntare, in quanto non lasciano grandi residui avvolgendo solo esternamente il capello di pigmento.

Miglior Tonalizzante per Capelli

  1. FANOLA Shampoo antigiallo viola ha un prezzo di 15 € su Amazon.
  2. 20 € su Amazon costa Bold Uniq Shampoo viola antigiallo.
  3. Ora in offerta del 32%, TIGI Bed Head Tonalizzante viola.
  4. L’Oréal Paris Shampoo antigiallo, adesso scontato del 14%.

Utilizzo del Tonalizzante per Capelli

A pigmentare i capelli schiariti e decolorati il tonalizzante serve, riempiendo la loro struttura per donare corpo e luminosità. Per neutralizzare i riflessi indesiderati come l’arancio e il giallo dopo la decolorazione, esso è un ottimo alleato.

Tonalizzazione delle Meches

Opta per un tonalizzante caramello, nocciola o rame per un effetto degradé sulle punte. Prima di procedere, puoi chiedere consiglio al tuo parrucchiere.

Ossigeno per Tonalizzazione

Ossigeno 10 volumi è consigliato sia per ritoccare le radici sia per ripristinare il tono sulle lunghezze, senza schiarire la chioma, permettendo di dare nuovo colore e ritonalizzare.