-
Preparing Pumpkins for Freezing
Tagliatela a pezzi e congelatela. Deve essere cucinata senza scongelare per evitare che diventi una poltiglia. Il formato per la cottura può essere dadini, rondelle o pezzi grossolani.
-
Storing Cooked Pumpkin
Tagliate e lessate la zucca, quindi raffreddatela, asciugatela e mettetela nei contenitori per il congelatore. Se avete una macchina confezionatrice, potete metterla sottovuoto.
-
Shelf Life in Freezer
La zucca cruda in cubetti conservata in sacchetti si conserva per un mese. Se bollita, fino a 3 mesi. Le zucche intere richiedono un luogo buio da 10 a 20 gradi.
-
Freezing Pumpkin
Tagliate la zucca e riponetela su un vassoio in freezer per 12 ore, poi trasferite i pezzi in un sacchetto per alimenti. Così può essere usata per minestrone o crema di zucca.
-
Freezing Cooked or Raw Pumpkin
Dopo la cottura, raffreddate e tagliate la zucca a cubetti o frullatela. Conservate la purea o i pezzi in freezer fino a 12 mesi.
-
Storing Pumpkin for Extended Period
Congelate la zucca cruda direttamente in appositi sacchetti. Si conserva in freezer per 10-12 mesi. Per conservarla, lavatela, asciugatela e tagliatela.
-
Freezing Pumpkin Slices
Avvolgete la zucca a metà o a fette nella pellicola Cuki prima di conservarla in frigorifero per 3 giorni o nel freezer in sacchetti Gelopiù Cuki per una conservazione ottimale.