Per nasconderla fare la riga in mezzo, e torchon creare che coinvolgono i capelli ai lati del viso. Fermate con forcine dietro le orecchie. Se è corta, usate gel o pasta modellante. La parte superiore fermate con una forcina, lasciando libero qualche ciuffo. Sempre tenere una parte “legata”. Applicate uno spray fissante così il ciuffo resta giù.
How to Adjust Short Bangs?
Spazzolarla al lato e fermarla con una mollettina, uno dei trucchi più efficaci. Sul viso evitare? Fascia o cerchietto usare dovete. Se vi sembra troppo piena, optate per una leggera sforbiciata asimmetrica. Se pronunciata, sfilare la frangia. Per look sofisticato, con spazzola e phon, darle volume. Con gel o schiuma, fisserete l’effetto spettinato.
Converting Bangs into a Side Sweep
Dalla frangia al ciuffo con i capelli lunghi fare crescere la frangia di almeno 3/4 centimetri. Nel frattempo, giocate con la chioma per rendere il taglio più uniforme. La lunghezza permetterà di spostare la frangia dietro l’orecchio o fissarla con una molletta. Se capelli a caschetto, chiedete al parrucchiere di sfilare la frangia. Alexa Chung, una maestra di passaggio frangia-ciuffo, copiate le sue foto.
Who Looks Good with Bangs?
A molte donne sta bene la frangia, esaltarli desiderano occhi e zigomi belli. Accorciare volti lunghi, nascondere una fronte piccola o più ampia farla apparire può. Aiuta una fronte troppo alta ridimensionare. Karlie Kloss e Jessica Biel, versioni cool. La GRINGE, quasi un ciuffo, Alexa Chung da copiare.
How to Blow Dry Bangs?
Dopo aver lavato e tamponato, con una spazzola piatta e il phon asciugarla. Attenzioni per l’asciugatura, per evitare ciuffi ribelli. Diversi tipi di frangia, diverse accortezze. Mai asciugarla a testa in giù. Con la piastra per un effetto ultrapiatto. Per un effetto liscio, una spazzola larga usate. Per un look naturale, all’aria lasciate asciugare.