Victoria Beckham’s Diet
Victoria segue una dieta no carb molto rigida. "Purtroppo sono sposato con una persona che mangia la stessa cosa da 25 anni", ha dichiarato David. Da un quarto di secolo, Victoria mangia solo pesce alla griglia e verdure al vapore.
Cosa mangia a colazione Victoria Beckham?
Victoria Beckham ama bere un buon caffè al mattino per una sferzata di energia. La sua colazione preferita è latte di mandorla con aggiunta di frutti rossi e semi di chia. Ama anche i centrifugati di frutta e l’avocado è frequente sulla sua tavola. Spesso consuma pesce, come il salmone e i gamberoni, con broccoli, spinaci e altre verdure di stagione, preferendo la cottura al vapore. Completa il piatto con pane integrale o legumi come piselli e fagioli.
Come fa Victoria Beckham ad essere così magra?
"Mangia molti grassi sani: pesce, avocado, noci", dice David. Beve anche alcolici di tanto in tanto, a meno che non abbia un motivo per non farlo. "Sono sposato con qualcuno che da 25 anni mangia sempre lo stesso piatto". Victoria è molto disciplinata nel modo in cui mangia e vive.
Chi è la cantante più alta del mondo?
Ariana Grande è alta 1,52m. Anche Kourtney Kardashian è alta 1,52m. Seguono Selena Gomez a 1,65m, e Ashley e Mary Kate Olsen, così come Giusy Ferreri, sono alte 1,55m.