Cosa usare per schiarire i capelli?
Vi starete chiedendo quali sono gli ingredienti naturali con cui è possibile schiarire i capelli. Ebbene si tratta di piante come la Cassia (il cosiddetto Henné neutro), la camomilla, la curcuma, la cannella ma anche il limone, il miele e addirittura la birra!
Tenendo presente questo, come si schiariscono i capelli al sole?
Porta uno spruzzino di camomilla in spiaggia e ogni tanto, come se fosse un'abbronzante, vaporizzalo. Vedrai che otterrai dei risultati ottimali! Aggiungi la cannella in polvere al normale balsamo dopo essere stata in spiaggia e applicalo sui capelli dopo lo shampoo. Poi risciacqua.
Anche la domanda è: come faccio a togliere l'arancione dai capelli? Ti basterà utilizzare uno Spray, un olio o una crema protettiva "heat resist" per far divetare i tuoi capelli setoli ed evitare che perdano il colore nel tempo.
Riguardo a questo, come decolorare i capelli senza polvere decolorante?
Spruzza l'acqua ossigenata sui capelli. Quando la prima sezione è ben impregnata, sciogli la seconda e spruzzala con il perossido. Se vuoi schiarire solo alcune ciocche, intingi un batuffolo di cotone nel perossido e passalo sui capelli che vuoi decolorare. Altre voci...
Successivamente, come proteggere i capelli prima della decolorazione? Applica delle maschere diverse settimane prima della decolorazione. Usa un balsamo leggero nei giorni che precedono l'appuntamento dal parrucchiere. Lava i capelli 24 ore prima della decolorazione. I capelli appena lavati non assorbono bene il decolorante come i capelli lavati diverse ore prima del trattamento.
Anche la domanda è: come passare dal castano scuro al castano chiaro?
Succo di limone: anche il succo di limone può aiutarci a schiarire i capelli scuri: unite insieme 250 ml di succo di limone e 60 ml di acqua tiepida, versate in un contenitore spray e spruzzate direttamente sui capelli e lasciate agire dai 30 ai 50 minuti, più resta in posa e più si avrà l'effetto schiarente.
Di conseguenza, come decolorare i capelli castano scuro? Vai da un venditore specializzato e compra polvere decolorante e perossido. Per un castano molto scuro o nero, ti servirà un perossido a volume più alto, come un perossido a 30vol al 9%. Se i tuoi capelli sono castano scurissimo o neri, usa comunque il 30vol ma tienilo su fino a raggiungere la sfumatura desiderata.