Associazionepercorsidivita > C > Come Usare L'ossigeno Per Schiarire I Capelli?

Come usare l'ossigeno per schiarire i capelli?

Per decolorare i tuoi capelli è sufficiente miscelare l'ossigeno (perossido di idrogeno) alla polvere decolorante, in modo da ossidare i pigmenti del capello, privandoli del colore. Le concentrazioni di ossigeno più comuni che si possono trovare in commercio vanno dai 10 ai 40 volumi.

Di più su questo

Inoltre, a cosa serve l'ossigeno a 20 volumi?

Possiamo adottare diversi tipi di ossigeno, che si differenziano per texture e per volumi. Ovvero: 10 e 20 volumi: per coprire i capelli bianchi; 30 e 40 volumi: per schiarire di tono.

Tenendo presente questo, quando si usa l'ossigeno a 30 volumi? a) l'ossigeno a 20 volumi si usa per coprire i capelli bianchi o per tinte più scure o della stessa tonalità dei capelli (cioè cambiando solo riflesso); b) l'ossigeno a 30 volumi si usa per schiarire i capelli, sia se si usa una tinta normale che se si usa una tinta superschiarente.

Anche la domanda è: quanti ml di ossigeno per tinta?

Risposta: Buongiorno, per 50 ml di tinta deve mettere 75 ml di ossigeno, per mezzo tubo di tinta, ovvero per 25 ml di tinta, deve mettere 37,5 ml di ossigeno. L'ossigeno a 20 volumi va bene con richesse n. 3 se deve coprire capelli bianchi, se deve solo tonalizzare è meglio il 10 volumi.

Di conseguenza, come schiarire i capelli maschera? Basta mescolare 3 cucchiai di miele e 3 di cannella, al composto andiamo poi ad aggiungere un cucchiaio abbondante di olio extravergine. Cospargiamo bene ed uniformemente su tutti i capelli e raccogliamoli poi in una cuffia tenendo in posa per un'ora. Lasciamo agire per 3-4 ore e la mattina risciacquiamo con cura.

Tenendo conto di questo, come schiarire i capelli con la camomilla miele e limone?

In mezzo bicchiere dell'infuso di camomilla sciogliete 3 cucchiai di miele ed il succo di metà limone. Trattate le ciocche con il composto, potete usare il pettine a denti fitti. Lasciate agire per 6 ore, lavate la maschera via come al solito.

Di conseguenza, quanto tempo ci vuole per schiarire i capelli con la camomilla? Il succo di mezzo limone da aggiungere al decotto di camomilla. Una volta lavati i capelli, fai colare il liquido ottenuto sulla chioma, massaggia, e lascia agire per una ventina di minuti. Poi risciacqua con acqua tiepida. Per un effetto ancora più marcato, ripeti l'operazione per 3 volte nell'arco di 10 giorni.

Come mantenere i capelli ramati?

Proteggi i capelli dal sole. Non lavare i capelli troppo spesso. Lava i capelli con acqua fredda. I rimedi naturali per un rosso vivo e brillante. Usa prodotti specifici e ravvivanti del colore.

Di Dobb Provo

Come fare riflessi ramati ai capelli? :: A cosa serve l'uovo ai capelli?
Link utili