Perché Monistat dovrebbe promuovere la crescita dei capelli?Artboard

Risposte

01/24/2021
Breanne

L'idea di utilizzare Monistat come prodotto per la crescita dei capelli mi rende un po 'pazzo

Questa è una di quelle domande sulla crescita dei capelli che mi fa sempre un po 'pazzo, anche dopo tutti questi tanti anni (dalla metà degli anni '1990) di coinvolgimento nel mondo della crescita dei capelli con la creazione di Hairboutique, il primo consumatore focalizzato sui capelli sito web.

Il motivo per cui le persone nel settore della crescita dei capelli si sono innamorate selvaggiamente dell'idea di usare Monistat (per infezioni vaginali da lievito) o creme antimicotiche simili sul cuoio capelluto (alcune persone usano creme per funghi ai piedi e / o prurito) perché credono che eliminerà qualsiasi potenziale fungo del cuoio capelluto e incoraggerà la crescita dei capelli.

Monistat che ha l'ingrediente chiave di miconazolo non è mai stato progettato per incoraggiare e / o accelerare la crescita dei capelli. È stato progettato per uccidere le infezioni da lieviti nella cavità vaginale.

Gli ingredienti di Daktarin che è molto simile a Monistat includono:
Miconazolo nitrato, PEG-6, PEG-32, glicole stearato, oleoil macrogliceridi, paraffina liquida, E210, E320, acqua.

I marchi di trattamento vaginale Monistat includono anche Miconazex, Femizol e / o Gyno-Daktarin nel Regno Unito. Sono disponibili anche versioni generiche di Monistat e un assortimento di nomi.

Il miconazolo, l'ingrediente chiave di Monistat, viene utilizzato anche in Ektachrome film che si sviluppa nel risciacquo finale del Kodak E-6 process e simile processo Fuji CR-56, in sostituzione formaldeide. Fuji Hunt include anche il miconazolo come additivo per il risciacquo finale nella loro formulazione del processo di sviluppo del negativo a colori ad accesso rapido C-41RA.

Nota: Per informazioni dettagliate sul miconazolo, i principali ingredienti antifungini di Monistat, controlla: Accesso rapido a informazioni di qualità sui farmaci

Si ritiene che Monistat aiuti a liberare il cuoio capelluto dai funghi che potrebbero ostruire le radici dei capelli e prevenire la crescita ottimale dei capelli

Alcuni consumatori di capelli ritengono che l'utilizzo di Monistat direttamente sul cuoio capelluto uccida qualsiasi fungo o altre infezioni che potrebbero risiedere sul cuoio capelluto e ostruire o bloccare le radici dei capelli.

Quando le radici dei capelli sono ostruite o bloccate a causa di funghi o altri tipi di infezione, la crescita dei capelli può bloccarsi o arrestarsi completamente. Certamente no

La maggior parte degli esseri umani può far crescere i capelli al ritmo di 6 ″ al mese quando sono in perfetta salute e fanno le scelte migliori per uno stile di vita sano.

Sebbene sia assolutamente vero che vari tipi di funghi possono crescere sul cuoio capelluto per una serie di motivi, Monistat può essere eccessivo.

Le infezioni fungine possono svilupparsi sul cuoio capelluto

Negli anni lavorando con i capelli ho visto diversi tipi di infezioni fungine.

Una delle mie clienti con i capelli intrecciati aveva un'infezione fungina sul cuoio capelluto che sembrava il fungo nero che cresce sui funghi.

Come l'ha capito? Dal non lavarsi i capelli per settimane e usare solo shampoo a secco. Ha creato una condizione sul suo cuoio capelluto che ha permesso al fungo di crescere. Per legge non potevo lavorare sui suoi capelli perché aveva un'infezione attiva.

Il suo medico ha effettivamente prescritto un piano di trattamento antifungino che includeva uno shampoo antifungino e una prescrizione orale. Non includeva Monistat.

Monistat può causare gravi effetti collaterali

Personalmente, non prenderei mai in considerazione l'uso di Monistat o di altre creme fungine di derivazione chimica sul cuoio capelluto.

Perché? Tutto ciò che applichi al cuoio capelluto può essere assorbito dal flusso sanguigno e gli ingredienti possono essere altamente tossici.

Sebbene il Monistat è approvato per l'uso dalla FDA, contiene ancora un'elevata concentrazione di ingredienti potenzialmente tossici che sono necessari per eliminare l'infezione fungina bersaglio.

Il cuoio capelluto, il derma correlato e le radici dei capelli sono troppo vicini al mio apporto di sangue e al cervello per voler sperimentare creme fungine solo per aumentare la crescita dei miei capelli, che è predeterminata dai miei geni ereditari.

Monistat è progettato per combattere le infezioni da lieviti vaginali a base di Candida albicans, non le infezioni del cuoio capelluto.

Molte persone che hanno sperimentato la crema Monistat applicata direttamente sul cuoio capelluto per accelerare la crescita dei capelli hanno riportato una serie di effetti collaterali tra cui forti mal di testa, nausea, prurito e / o irritazione al cuoio capelluto o alle aree circostanti in cui è stato applicato il prodotto.

L'aumento del flusso sanguigno alle radici può aiutare a incoraggiare la crescita dei capelli

Alcuni oli essenziali, che sono riscaldanti ed energizzanti, possono aiutare a incoraggiare la crescita dei capelli opzionale a livello della radice.

Anche se aumenti l'afflusso di sangue alle radici per la massima stimolazione utilizzando una serie di metodi, come il massaggio del cuoio capelluto con oli essenziali, l'agopuntura, lo yoga, il metodo di inversione o simili, non è mai stato dimostrato che qualcuno possa hackerare la loro genetica di crescita dei capelli predeterminata codice

Sì, puoi ottimizzare la tua curva di crescita in modo da poter ottenere la massima crescita consentita dai tuoi geni.

Non è mai stato dimostrato che puoi far crescere più capelli di quanto i tuoi geni permettano, non importa quali prodotti come Monistat spargi sul cuoio capelluto, per quanto tempo rimani appeso a testa in giù in una fascia.

Effetti collaterali e reazioni farmacologiche note

Personalmente, penso che sia un rischio eccessivo prendere un prodotto potenzialmente tossico progettato per la vagina sul cuoio capelluto solo per innescare una crescita più rapida dei capelli.

Nota: a differenza di nistatina, una parte del miconazolo viene assorbita dal tratto intestinale se usata per via orale (e possibilmente se usata per via vaginale, il che può portare a interazioni farmacologiche. Sono possibili interazioni con anticoagulanti, fenitoina, terbinafina, alcuni più recenti antipsicotici atipici, ciclosporina, e alcuni statine usato per trattare ipercolesterolemia.

Ci sono tanti altri prodotti più naturali come l'aceto di sidro di mele o Sea Breeze che possono liberare il cuoio capelluto da funghi o infezioni che ostruiscono le radici dei capelli.

Si prega di consultare sempre il proprio medico di base prima di utilizzare qualsiasi tipo di farmaci o altri trattamenti sulla pelle, sul cuoio capelluto o sui capelli che potrebbero interagire con una condizione medica esistente o altre considerazioni di salute. Ciò include anche l'uso di prodotti ingeriti o inseriti in qualsiasi cavità corporea.

Monistat promuove davvero la crescita dei capelli? Cosa pensi?

Monistat promuove davvero la crescita dei capelli?

Potrebbe essere una questione di opinione, ma finché non vedo una prova scientifica assoluta da studi approfonditi eseguiti in un ambiente di laboratorio, sto trattenendo la mia opinione finale.

Non solo non userei mai Monistat sul cuoio capelluto, ma non lo userei per eventuali infezioni vaginali, poiché preferisco sempre utilizzare soluzioni olistiche per eventuali infezioni potenziali.

Purtroppo il mondo dei capelli è pieno di disinformazione, leggende urbane sui capelli e vecchie storie di mogli.

Anche se credo che l'attivazione del flusso sanguigno alle radici dei capelli possa aiutare a raggiungere il massimo potenziale di crescita come predeterminato dai geni dei capelli, non credo che Monistat sia la risposta.

Certo che sono solo io, ma in caso di dubbio, preferisco evitare qualsiasi tipo di rischio quando non sono noti studi scientifici.

Auguri a tutti.

Gibbeon
Che bella domanda! Un bodybuilder con i peli del corpo non è una vista comune. Ma qui dobbiamo distinguere tra correlazione e causalità. È vero che i bodybuilder generalmente non hai peli sul corpo, ma questo non è in alcun modo causato dal bodybuilding. Culturisti radersi del loro corpo! Si radono il corpo per rivelare tutti i muscoli che altrimenti sarebbero coperti dai peli. Shadows lo farà ac...

Lascia una recensione