Com'è la clinica per la caduta dei capelli Harklinikken? Sto subendo una grave perdita di capelli e tutti notano il divario dei capelli sul mio cuoio capelluto. Sono estremamente preoccupato per questo. Dove dovrei andare?

Risposte

02/26/2021
Jeniffer

Grazie per l'ATA, ma mi dispiace, ma non ho familiarità con questa clinica. Suggerirei di parlare con il tuo dottore perché dovresti prima scoprire cosa sta causando la caduta dei capelli. Ricorda che la salute dei capelli e del cuoio capelluto è determinata da 3 fattori; Genetica, ambiente e stile di vita. Questi non sono in ordine di precedenza come è stato detto, "La genetica carica la pistola ma lo stile di vita preme il grilletto". Quindi iniziare con uno stile di vita sano in generale è la chiave. Mangia molte verdure fibrose, proteine ​​di qualità (entrambe locali quando possibile) e mantieni il cibo spazzatura con moderazione. Sii attivo e al di fuori il più possibile. L'igiene generale è importante in quanto un cuoio capelluto pulito è il migliore per la crescita dei capelli. Cerca uno shampoo a base vegetale senza solfati. (L'occitane, Phyto e Bumble & Bumble sono fantastici) Lavati i capelli tutti i giorni e soprattutto dopo aver sudato poiché il DHT accumulato sul cuoio capelluto favorirà la caduta dei capelli. L'idea che non dovresti lavarti i capelli ogni giorno deriva dall'utilizzo di prodotti di bassa qualità.

Una volta che hai coperto le basi, puoi guardare le cose che si svilupperanno da esse. Massaggiare il cuoio capelluto o usare una spazzola di qualità aiuta a ottenere il sangue che alimenterà i follicoli consentendo loro di far crescere i capelli più sani più velocemente (si pensi a un agricoltore che innaffia i suoi raccolti) 5-10 minuti a giorni alterni dovrebbero farlo. Ridurre lo stress è importante. probabilmente hai sentito parlare del cortisolo (l'ormone dello stress) poiché è stato un po 'ronzante sui social media per un po'. Se ritieni che lo stress sia fuori controllo, metterà a dura prova i sistemi del tuo corpo in molti modi e la perdita dei capelli è un risultato comune. Considera le attività che ti piacciono e ti aiutano a sentirti tranquillo.

Partendo da ciò puoi guardare i trattamenti e le vitamine progettati per aiutare. Integratore per la crescita dei capelli - Hair XT 100 ha dimostrato di avere molto successo nell'aiutare le persone a far crescere i capelli più spessi e sani ea combattere la caduta dei capelli. È una miscela completamente naturale di vitamine, minerali ed erbe progettata per nutrire il cuoio capelluto e avere i follicoli più sani (torna all'analogia con il contadino. Pensa ad annaffiare un terreno fertile invece di un paesaggio più sabbioso) Le formule a base di farmaci là fuori ti aiuteranno, ma ricorda che sono estranei al funzionamento interno del tuo corpo e se hai intenzione di usarli, dovrebbero essere usati come cerotto a breve termine poiché il tuo corpo diventerà dipendente da loro. Ciò significa che se usassi quella formula da sola e smettessi di prenderla, i tuoi capelli cadrebbero peggio di quanto non fossero prima di iniziare. Tuttavia, prenderli in combinazione con il protocollo sopra menzionato per avviare il processo di crescita dei capelli alle radici (gioco di parole) può darti una soluzione migliore, più sana ea lungo termine. Spero che sia di aiuto!

Isaac Sodervick
Il tè verde è una bevanda che aiuta a fornire la salute generale, è ricca di antiossidanti, vitamine, enzimi e aminoacidi. Il tè verde è particolarmente buono per i capelli. È ricco di catechine, che aiutano a ridurre il diidrotestosterone (DTH), responsabile della caduta dei capelli. Di conseguenza, il tè verde ferma la caduta dei capelli. Aiuta a combattere la secchezza del cuoio capelluto e la...

Lascia una recensione