L'olio di Marula fa bene ai capelli?

Risposte

12/23/2024
Odericus Lilabai

Certo, fa bene sia alla pelle che ai capelli. Questo meraviglioso olio è ottenuto dai chicchi di frutta Marula. Questo meraviglioso olio proviene dal chicco di frutta Marula. Questo frutto abita la parte meridionale dell'Africa ed è stato usato per secoli come rimedio naturale per curare varie condizioni della pelle. L'olio di marula puro può essere particolarmente appropriato per le persone con pelle sensibile.

L'olio di Marula ha potenti acidi grassi, antiossidanti, nutrienti e minerali che aiutano a invertire e prevenire i danni ambientali e UV. Ha anche proprietà di rigenerazione cellulare, antimicrobiche e antinfiammatorie, che svolgono un ruolo vitale nel mantenere il cuoio capelluto sano e stimolare la crescita dei capelli sani. Usando olio di Marula biologico regolarmente, puoi ottenere capelli belli e lucenti che sono sempre forti. Applicato sui capelli umidi o asciutti, aggiunge tonnellate di lucentezza e idratazione alle estremità sfilacciate e dall'aspetto triste.

Luce
Un buon shampoo delicato dovrebbe contenere vitamine, proteine, biotina, ingredienti naturalmente emollienti e composti organici naturali, per pulire in profondità e nutrire il cuoio capelluto. Non deve contenere Solfati, Alcool isopropilico, Glicole Propilenico, Parabeni e Formaldeide, tutta la “bontà” chimica che a breve termine può rendere i capelli lucenti e morbidi, ma a lungo andare sono dan...

Lascia una recensione