Conoscete alcune celebrità famose che sono vittime della calvizie e supportate dal trattamento del trapianto di capelli?

Risposte

05/09/2024
Henghold

Si è visto oggi che lo stile di vita che stiamo vivendo colpisce la parte più speciale del nostro corpo, cioè i capelli della nostra testa. Questo ci dà un'identità individuale e un'identità diversa e gioca anche un ruolo diverso nella nostra bellezza. Ma sta per cadere e soffre di caduta dei capelli.

A volte è causa di troppa tensione, quindi molte persone hanno diversi tipi di problemi a causa dei quali è iniziata la caduta dei capelli. Lascia che ti diciamo anche che questo problema non riguarda solo poche persone o la durata della vita in generale, ma per tua informazione, ma questo problema porta molte famose star di Bollywood ad avere trapianti di capelli.

Perché anche loro hanno sofferto di questo problema. Sebbene abbiano sia soldi che risorse, e per questo motivo hanno rialzato i capelli sulla loro testa calva e portano sempre un'immagine intelligente e attraente di fronte al mondo.

Govinda

Va visto che quando Govinda recitava nei film, i suoi capelli erano molto belli all'epoca, ma in seguito, con la sua età crescente, i suoi capelli iniziarono a declinare, e una volta sembrava che i suoi capelli scomparissero molto. In seguito ha preso l'aiuto della scienza e si è ripreso i capelli, ma se vedi le foto di Govinda prima e ora, allora capirai la differenza che ha fatto ricorso alla chirurgia del trapianto di capelli.

Salman Khan

Ora chi non conosce Salman Khan, è un tale attore che non è solo un successo a Bollywood ma anche in televisione, ed è uno dei più grandi attori dei tempi di oggi. Diciamo che i capelli di Salman Khan erano molto belli in passato, ma nella sua vita è stato un brutto momento in cui i suoi capelli hanno iniziato a declinare. Durante quel periodo, Salman stava emergendo come una grande star e in tal modo, questo eroe senza capelli, non può essere pensato. Dopo questo Salman Khan ha dovuto sottoporsi a trapianti di capelli.

Shahrukh Khan

Notoriamente noto come Re Khan di Bollywood, il seguito dei fan di Shah Rukh Khan non è solo in India ma anche all'estero. Vi diciamo che il più famoso e romantico Re Shahrukh dell'industria cinematografica si è confrontato con il problema della caduta dei capelli ma King Khan si è affiancato anche alla tecnica del trapianto di capelli per mantenere la bellezza dei suoi capelli. Bene, King Khan ha fatto molti interventi chirurgici, ma poco prima aveva fatto questo intervento di trapianto di capelli.

Amitabh Bachchan

A parte questo, la superstar di Bollywood, ovvero Amitabh Bachchan, dovrebbe dirti che anche l'attore di bollywood Big B è diventato una vittima della calvizie. Si dice che Amitabh Bachchan abbia effettuato un trapianto di capelli davanti alla sua testa. Ma alcune persone credono anche che Bachchan Saheb usi la parrucca.

Kapil Sharma

Dopo che il miglior comico indiano Kapil Sharma ha iniziato a diventare un nome familiare, la gente ha iniziato a notare i suoi capelli sempre più lussureggianti. L'attore comico ha ricevuto un trattamento per il trapianto di capelli.

Ranbir Kapoor

Trapianto di capelli Ranbir Kapoor Dopo il suo film, Ajab Prem ki Ghazab Kahani è uscito, le voci sui suoi nuovi capelli erano all'ordine del giorno. I rapporti iniziarono a ipotizzare che Ranbir stesse iniziando a calvo e andò sotto i ferri per correggere questo.

Dharmendra

Dharmendra botox Il famoso attore di ieri, Dharmendra, sembra non aver preso troppo bene l'invecchiamento. La differenza nelle sue immagini dopo il suo trattamento con botox è chiaramente visibile.

Aamir Khan

Chirurgia plastica di Aamir KhanAamir Khan ha quasi sempre rifiutato di andare sotto i ferri, ma voci e immagini indicano qualcos'altro. Si ipotizza che Aamir abbia ricevuto un trattamento con botox per coprire le sue rughe.

Akshaye Khanna

Akshaye Khanna è stato nelle notizie sin dal suo primo film a causa della sua attaccatura dei capelli in diminuzione, ma vedendo alcuni dei suoi film recenti, è sicuro dire che anche questo attore ha subito il trattamento di trapianto di capelli.

Saif Ali Khan

Si dice che anche Saif Ali Khan abbia usato regolarmente il botox.

Sanjay Dutt

Come molti dei 50 della brigata di Bollywood, anche Sanjay Dutt ha fatto notizia dopo che la sua attaccatura dei capelli in diminuzione non era più visibile. Le speculazioni sono all'ordine del giorno su un trapianto di capelli.

Shahid Kapur naso lavoro

Insoddisfatto del suo naso, questo giovane attore è andato sotto i ferri per rinnovare chirurgicamente il suo naso. Secondo quanto riferito, Shahid Kapur ha eseguito una procedura chiamata rinoplastica, che è più che visibile dal cambiamento nelle sue immagini.

Anil Kapoor chirurgia plastica

Sono circolate voci secondo cui Anil Kapoor è andato sotto i ferri e usa regolarmente il botox. Questo è abbastanza evidente attraverso le sue immagini.

Himesh Reshamiya prima dopo

Il famoso cantante, Himesh Reshamiya, nascondeva sempre la sua testa calva attraverso il suo caratteristico berretto. Ma il suo nuovo look con i capelli lunghi è stato chiaramente il risultato della terapia del trapianto di capelli.

Capelli di Aditya Pancholi

La famosa attrice Aditya Pancholi ha subito un trattamento di trapianto di capelli. La sua testa altrimenti calva è ora ricoperta di lussureggianti capelli castani.

Chirurgia plastica Jeetendra

Si dice che questo attore veterano si sia sottoposto a regolari interventi di chirurgia estetica per la sua pelle sempre più rugosa. Jeetendra, secondo i rapporti, è un utente regolare di botox per mantenere il suo aspetto giovane.

Virendra Sehwag prima e dopo

Uno dei giocatori di cricket più famosi dell'India, una notizia folle quando ha fatto il suo trapianto di capelli. Da allora, è stato visto anche in una serie di pubblicità per il trattamento del trapianto di capelli.

Sourav Ganguly calvo

L'ex capitano del cricket indiano, Sourav Ganguly è stata una delle poche celebrità che si è dichiarata chiara riguardo al trapianto di capelli.

Abhijit Bhattacharya calvo

Abhijeet Bhattacharya ha subito un famoso trapianto di capelli dopo aver iniziato ad essere calvo.

Trapianto di capelli Gautam Gambhir

L'asso battitore indiano, anche Gautam Gambhir ha subito un intervento di trapianto di capelli a causa della sua linea di capelli in diminuzione.

Harsha Bhogle prima dopo i capelli

Il giornalista e commentatore di cricket è stato notoriamente sottoposto a un trapianto di capelli quando ha iniziato a diventare calvo. Harsha Bhogle da allora è uscito e ha accettato di fare questo trattamento.

Keira Knightley

Dopo essersi tinta i capelli per anni, Keira Knightley vide che i suoi capelli stavano cadendo. La caduta dei capelli è diventata così grave che ha indossato parrucche per cinque anni fino a quando i suoi capelli sono ricresciuti dopo essere rimasta incinta di sua figlia, Edie, nel 2015.

Tyra Banks

Come molte persone Tyra Banks ha iniziato a sperimentare l'alopecia areata, il termine medico per la calvizie, da stress. Il suo stress ha raggiunto il massimo storico quando stava scrivendo il suo libro del 2011, Modelland, che le ha fatto perdere i capelli.

Kristin Davis

Dopo aver concluso l'ultima stagione di "Sex and the City", dove ha interpretato Charlotte York, Kristin Davis ha iniziato a sperimentare la caduta dei capelli. "I miei capelli non erano più quelli di una volta", ha detto Davis. "Era molto bello, come se fosse andato via, non c'erano quasi capelli lì. [Erano sempre capelli molto difficili, a cui nessuno crede quando glielo dico - non è sempre stato così facile, ma perché avevo un sacco di capelli i professionisti potrebbero aiutarmi a farli sembrare belli. Non è che mi sono svegliato e avevo i capelli di Charlotte ".

Viola Davis

Viola Davis ha iniziato a soffrire di perdita di capelli da alopecia areata a 28 anni. Dopo aver appreso che la sua calvizie era dovuta allo stress, ha interiorizzato la lotta fino a quando ha imparato ad abbracciare i suoi capelli per quello che erano. "Mi sono svegliato un giorno, e sembrava che avessi un Mohawk. Grande spruzzata di pelato sulla parte superiore della mia testa", ha detto Davis. "Ero tipo, cos'è questo? Fino a quando non ho scoperto che era correlato allo stress. È così che l'ho interiorizzato. Non lo faccio più. Il mio detto preferito al mondo è: 'Il privilegio di una vita è essere chi sei siamo.' Te lo dico, ho passato così gran parte della mia vita a non sentirmi a mio agio nella mia pelle. È solo che non ci sono più ".

Selma Blair

Selma Blair ha iniziato a soffrire di perdita di capelli dopo il parto dopo aver dato alla luce suo figlio, Arthur, nel 2011. Nel tentativo di mantenerlo reale, Blair, che, come molte mamme, ha sperimentato la perdita di capelli a causa del cambiamento degli ormoni, ha parlato dei suoi pezzi capelli che cadevano sotto la doccia e come avrebbe sfoggiato le sue zone calve invece di indossare le extension.

Neve Campbell

Neve Campbell ha iniziato a perdere i capelli quando aveva 23 anni. L'alopecia areata è stata causata dallo stress della carriera dell'attrice di "Scream", dal divorzio che stava attraversando in quel momento e dagli stalker.

Naomi Campbell

Dopo aver maneggiato i suoi capelli per anni con estensioni e trame, Naomi Campbell ha subito una significativa perdita di capelli. Ha rivelato di aver "perso tutto". Da allora, Campbell è diventata più attenta con i suoi capelli, portando la maggior parte dei suoi punti calvi a ricrescere. "Mi prendo più cura dei miei capelli ora, perché ho perso tutto con le estensioni", ha detto Campbell. "Sono più attento e faccio cose diverse".

Jesy Nelson

Membro di Little Mix Jesy Nelson ha iniziato a soffrire di perdita di capelli quando aveva 13 anni. In un'intervista con la rivista, la cantante ha rivelato di essere stata vittima di bullismo a causa della sua alopecia areata, che causava evidenti punti calvi dovuti allo stress.

Rosie O'Donnell

Rosie O'Donnell ha rivelato la sua battaglia contro la caduta dei capelli su Twitter con una foto senza trucco che mostra i suoi punti calvi. Il comico ha rivelato che la sua perdita di capelli è stata causata dall'invecchiamento, che è frequente nelle donne sopra i 40 anni. "Calvizie maschile ... invecchiare è divertente".

Kayla Itsines

Fitness Instagram star Kayla Itsines ha condiviso la sua storia sulla caduta dei capelli con i suoi 8 milioni di follower nel tentativo di destigmatizzare la caduta dei capelli nelle donne. Ha rivelato di avere una storia familiare di calvizie femminile, motivo per cui i suoi capelli naturali sono molto più corti e sottili di quanto pensano la maggior parte dei suoi seguaci. Dopo aver rinunciato ai modi per infoltire i suoi capelli, Itsines ha ammesso di averli abbracciati e incoraggia gli altri ad abbracciare anche ciò con cui sono impacciati.

per favore vota e condividi se ti piace !!!
Anche Seguimi per ulteriori risposte simili.

Kirschner
Saluti Nikola, Sì, certamente lo sono e, fortunatamente, è probabile che sia qualcosa che puoi affrontare una volta che hai studiato a fondo i tuoi sintomi se ne hai altri. L'insonnia e la caduta dei capelli assomigliano molto ai problemi della tiroide. Consiglierei due cose: Smetti di mangiare tutto il grano e il glutine e;Prendi un integratore di magnesio glicinato di buona qualità: 400 mg. per ...

Lascia una recensione