L'alcol blocca la crescita?

Risposte

09/26/2021
Annadiane

L'alcol provoca la caduta dei capelli per molte ragioni associate al fatto che l'alcol influisca sul corpo in generale. L'uso eccessivo di alcol e l'ebbrezza arrecheranno disturbo alla tua vita e alla tua salute e potrebbero anche avere un effetto sul tuo aspetto.

Uno di questi effetti è l'associazione tra alcol e perdita di capelli. molte persone si sorprendono se l'uso di alcol provocherà la caduta dei capelli, e in tal caso, tuttavia, bere una quantità eccessiva di alcol avrà un impatto sfaccettato così sorprendente.

Cosa capire riguardo all'alcol e alla caduta dei capelli

Nessuna parte del tuo corpo, della tua salute o della tua vita viene toccata dalle conseguenze dell'uso eccessivo di alcol, e anche i tuoi capelli saranno incuneati.

L'uso di alcol provoca malattie da carenza

Perché l'alcol provoca la caduta dei capelli? il legame tra alcol e caduta dei capelli è avanzato, tuttavia 2 dei motivi più importanti per cui alcolisti e bevitori seri conoscono la perdita dei capelli includono:

Cattiva alimentazione o mancanza di nutrienti corretti

Incapacità di assorbire i giusti nutrienti imputabili al consumo di alcol

Quando bevi anche tu, consumi calorie vuote senza vantaggi di processo biologico, questo è particolarmente vero se bevi principalmente birra o liquori. Poiché consumi una quantità così grande delle tue calorie all'interno del tipo di alcol, con tutta probabilità non sei specializzato nel mantenere una dieta nutriente ed equilibrata all'interno del metodo.

Potresti persino sentirti pieno per la maggior parte del tempo dopo aver bevuto molto, solo perché stai bevendo così tanto alcol, che potrebbe causare malattie da carenza. Quella malattia da carenza causerà effetti sfaccettati spaventosi, insieme a lesioni cerebrali dovute all'assenza di vitamina del complesso B e perdita di capelli. la giusta quantità di vitamine, minerali, proteine, grassi e carboidrati sono essenziali per un cuoio capelluto e una chioma sani.

Tuttavia, non è semplicemente l'assenza di sostanze nutritive o una dieta povera che collega l'alcol e la caduta dei capelli. L'alcol può anche causare la caduta dei capelli invadendo l'assorbimento di vitamine e sostanze nutritive essenziali. Bere distruggerà il rivestimento dell'addome e aumenterà la produzione di acido all'interno del sistema, il che rende problematico per il tuo corpo assorbire correttamente i nutrienti.

Bere troppo insieme presenta un impatto della pillola d'acqua che può causare livelli più bassi di numero atomico 19 e di elementi metallici all'interno del corpo. una volta che ciò accade, rende più difficile per il tuo corpo sostenere le funzioni tipiche e sane, insieme alla crescita dei capelli.

Altri modi in cui l'alcol e la caduta dei capelli sono collegati

Mentre l'alimentazione gioca un ruolo importante nella perdita di capelli correlata all'alcol, ci sono anche modi alternativi in ​​cui l'alcol e la caduta dei capelli sono collegati almeno l'uno all'altro.

Alcuni dei modi opposti in cui sono collegati l'alcol e la caduta dei capelli includono:

Bere alcol ti disidrata: un consumo serio di alcol provoca danni alla salute dei tuoi capelli. una volta che sei disidratato, creerà follicoli piliferi esistenti terribilmente secchi e fragili, il che li rende senza dubbio aggiuntivi a cadere. La disidratazione può anche causare la forfora.

L'uso di alcol provoca picchi di glucosio: questi picchi di zucchero nel sangue sono collegati alla depilazione del modello.

Il consumo di alcol disturba il tuo sonno: una volta che bevi anche tu dormirai, tuttavia a volte non è un sonno di alta qualità. una volta che non dormi abbastanza (o dormi bene), aumenterà lo stress e lo stress è collegato alla caduta dei capelli. La condizione denominata emissione di telogen, o TE, si riferisce alla caduta dei capelli indotta dallo stress. una volta che ciò accade, i follicoli piliferi non si ricaricano come devono, tuttavia continuano a perdere.

L'uso di alcol modifica i livelli degli ormoni steroidei: è stato dimostrato che l'uso di alcol è collegato a livelli gonfiati di estrogeni. l'ormone steroideo gonfiato, in modo significativo negli uomini, causerà problemi con la crescita e la perdita dei capelli.

Come evitare la perdita di capelli da alcol

La perdita di capelli dovuta al consumo eccessivo di alcol è semplicemente uno degli ulteriori effetti collaterali visibili di tutte le lesioni che si verificano nel tuo corpo. Se sei preoccupato per l'alcol e la caduta dei capelli, puoi:

Riduci il tuo bere

Fare una dieta

Assumi integratori biologici per le vitamine e i minerali necessari

Smetti di bere del tutto

Punti chiave: alcol e perdita di capelli

Per riassumere, sì, l'alcol provoca la caduta dei capelli. L'alcol e la caduta dei capelli sono collegati come risultato di:

Cattiva alimentazione dalla dieta squilibrata causata dall'alcolismo

Cambiamenti nel glucosio causati dall'uso di alcol

Cattivo sonno causato dall'uso di alcol

Cambiamenti nei livelli di ormoni steroidei causati dall'alcolismo

Bigod Rudney
Non particolarmente consigliato, poiché vanifica anche lo scopo. La spazzolatura aiuterà a stimolare il flusso sanguigno nel cuoio capelluto, che è noto per la crescita dei capelli, ma una spazzolatura eccessiva causerà la rottura dei capelli e persino il diradamento. Può anche causare irritazione al cuoio capelluto. Massaggiare il cuoio capelluto è un approccio migliore per la simulazione della c...

Lascia una recensione