Quali steroidi causano la minima perdita di capelli negli individui?

Risposte

12/26/2024
Mert Kauphusman

È universalmente accettato che gli steroidi siano la chiave per incredibili guadagni muscolari e perdita di grasso.

Tuttavia, praticamente tutti hanno i loro effetti collaterali e anche quelli gravi. Alcuni effetti collaterali sono molto gravi, come ipertensione o problemi al fegato. Tuttavia altri effetti collaterali sono semplicemente semplicemente fastidioso - come perdita / assottigliamento dei capelli.

Perdita di capelli sugli steroidi

Con i neofiti che si concentrano solo sull'imballaggio del maggior numero di muscoli possibile, spesso dimenticano questi effetti collaterali più lievi / irritanti che possono sperimentare durante un ciclo.

Sono così ossessionati dal massa, che quando sono fuori ciclo iniziano a rendersi conto che la loro preziosa linea di capelli si è un po 'ritirata!

Molti colpiti

Anche molti altri utenti di steroidi stanno diventando vittime della caduta dei capelli durante un ciclo. Digita semplicemente "perdita di capelli da steroidi" e avrai dozzine di post sul forum di culturisti ansiosi.

Personalmente non ho notato molto quando ho preso vari steroidi, forse alcuni assottigliamento da AAS più forti. Tuttavia, sono geneticamente benedetto con i capelli folti.

Di seguito è riportato un mio amico anonimo che ha anche usato steroidi e fornisce la sua esperienza:

"Sebbene non fosse troppo grave, era comunque davvero fastidioso e non sapevo cosa fare. Non potevo passare attraverso un altro ciclo perché avevo troppa paura di perdere i capelli.

Ho iniziato rapidamente a fare ricerche e ho imparato che non tutti gli steroidi ti faranno perdere i capelli, sebbene la maggior parte degli steroidi rappresenti qualche rischio. "

Non è stato fortunato quanto me.

Quindi, abbiamo compilato alcune informazioni per gli utenti di steroidi che vogliono fare alcuni guadagni seri, ma mantenere intatta l'attaccatura dei capelli.

Prevenzione della caduta dei capelli: Prevenzione della perdita dei capelli

Quali steroidi non causano la caduta dei capelli

Gli steroidi che non causano la caduta dei capelli sono quelli che non si convertono molto in DHT.

Quindi, fondamentalmente devi cercare alcuni anabolizzanti più miti tra cui artisti del calibro di:

  • Anavar
  • Deca

Anavar è un derivato del DHT, quindi non si converte in DHT, tuttavia può comunque causare la caduta dei capelli in soggetti sensibili. Alcuni utenti tuttavia notano il contrario e che i loro capelli diventano effettivamente più spessi su anavar.

Androgeni più forti come Dianabol, Trenbolone, Anadrol e Testosterone possono aggravare la caduta dei capelli a meno che tu non sia geneticamente dotato (come Jay Cutler).

Altre strategie per ridurre al minimo la perdita di capelli

Esistono anche modi per aiutare a "tollerare" gli inevitabili effetti collaterali della caduta dei capelli utilizzando inibitori del DHT o Proscar poiché questi riducono i livelli di DHT nel corpo.

Devi sempre ricordare però che non è solo il DHT a causare la caduta dei capelli, ma una complessa serie di enzimi e ormoni che di solito sono innescati da un ambiente altamente androgenico.

La cosa fastidiosa è che il DHT sembra essere un ormone che ha un tempo molto più facile per rimuovere i capelli.

Se davvero non vuoi rischiare che i tuoi capelli cadano, dovresti probabilmente stare lontano da Dianabol e Anadrol in quanto sono i due steroidi più noti per causarli.

Tuttavia il nostro utente anonimo ci dice: “Ho anche perso i capelli a causa delle prese Winstrol e anche Primobolan"- quindi ognuno è diverso.

sommario

Quindi, fondamentalmente, se vuoi massimizzare i tuoi guadagni e distruggere il grasso senza perdere i capelli, attieniti agli anabolizzanti più miti o / e atteniti a basse dosi dell'AAS più forte.

Alte dosi di composti forti come anadrol e dianabol, assunti per molti anni, sono una ricetta per il disastro quando si tratta della linea dei capelli. Guarda i ragazzi sul palco di Mr Olympia, che praticamente sono tutti calvi, tranne alcuni.

Alyose Millerbernd
Certo, salvo situazioni eccezionali. Una minoranza sconosciuta di pazienti sperimenta diradamento dei capelli o perdita di capelli catastrofica durante l'uso o la sospensione di farmaci come Lexapro, sia sulla testa che sul corpo, ma questi problemi di solito si risolvono dopo che qualcuno è stato lontano dal farmaco per un periodo abbastanza lungo di tempo (a volte richiede mesi o anche più di un...

Lascia una recensione