Come far ricrescere i capelli dopo una brutta permanente

Risposte

05/06/2024
Pierrepont

Ci sono stato amico. Non lo farò mai più, era letteralmente uscito sul mio pettine a pezzi. Ecco come ho fatto crescere i miei capelli indietro ad alta velocità:

Lascia che la permanente cresca usando "acconciature di transizione". -Google questo per un riferimento. Questa opzione è più facile per le ragazze. Per i ragazzi consiglio di tagliarlo e ricominciare da capo.

  1. Le permanenti distruggono l'umidità, quindi mantieni i capelli idratati con creme leggere per evitare la rottura. (Dai un'occhiata al reparto etnico per la cura dei capelli, una miniera d'oro nascosta!) Una volta ottenuta una lunghezza sufficiente, i peli più forti rimarranno e quelli più deboli si stacceranno. Può risultare in un'acconciatura strutturata davvero unica Evitare lo styling a caldo, gel indurenti e prodotti a base di alcol.
  2. Prendi un integratore per capelli come la biotina e l'acido folico per accelerare la crescita dei capelli.
  3. Tra qualche mese la tua brutta permanente sarà solo un brutto ricordo!
Dud
Le proteine ​​del siero di latte non causano la caduta dei capelli. Periodo. La perdita dei capelli può essere attribuita a numerosi fattori come carenze nutrizionali, squilibrio ormonale (ipotiroidismo), stress in eccesso per citarne alcuni. I nostri capelli sono costituiti principalmente da proteine ​​ed è normale che una persona perda 50-100 capelli in un giorno mentre i capelli attraversano un...

Lascia una recensione