Applicare l'henné fa bene ai capelli? alcuni dicono che provoca la caduta dei capelli!

Risposte

12/27/2024
Herrera

Penso che a molte persone che lavorano nei saloni e che guadagnano denaro usando coloranti chimici sui capelli dei clienti venga insegnato che l'henné è cattivo o vogliono denigrare l'henné perché incide sui loro affari. Quando vado a tagliarmi i capelli al mio parrucchiere non piace che parli a voce troppo alta dell'henné, anche quando le persone mi chiedono come ho ottenuto quel colore fantastico.

L'henné puro è un prodotto naturale che si lega alla cheratina dei capelli, rilassando la cuticola e rendendo le ciocche più spesse e lucenti. I miei capelli sono incredibilmente sani e hanno un bell'aspetto grazie all'henné. L'henné è infatti un colorante permanente che lo rende superiore ai coloranti chimici perché non sbiadisce. Tuttavia, cresce. Non c'è bisogno di radersi la testa per sbarazzarsi dell'henné, lascialo semplicemente crescere.

In una nota a margine, l'henné è una tintura trasparente che dà un colore bruno-rossastro. Poiché è trasparente, quando lo usi su capelli biondi o grigi lo tingerà di un arancione brillante. Sui capelli castani dà un colore ramato, e sui capelli neri il colore non è realmente visibile tranne quando il sole splende su di esso, dandogli una sorta di bagliore rosso. Conosco molte persone con i capelli neri che usano l'henné solo per condizionare i capelli; amano quanto diventano setosi, lucenti e folti i loro capelli applicando l'henné. Uso l'henné sui miei capelli. Ho i capelli castano medio quindi il colore che ottengo è un bellissimo ramato; i miei grigi (circa il 10% dei miei capelli sono grigi) risultano arancioni, quindi finiscono per sembrare dei riflessi naturali. Applico spesso l'henné e l'indaco (una tintura naturale) per darmi un colore marrone scuro; questa è un'ottima opzione per coloro che non vogliono sempre i capelli rossi. Copre molto bene il grigio e lascia i capelli incredibilmente sani.

Conlee
Le asana yoga e il pranayama stimolano la circolazione del sangue e dell'ossigeno nel cuoio capelluto e aiutano a ringiovanire i capelli secchi e molli per favorire la crescita dei capelli. Le posizioni yoga di flessione in avanti come Adho Mukha Svanasana, Uttanasana, ecc. Aumentano l'apporto di sangue e ossigeno al viso e alla testa, stimolando così i nervi del cuoio capelluto. L'apporto extra d...

Lascia una recensione