Come ridurre la caduta dei capelli in alcuni giorni

Risposte

11/26/2024
Julita

La caduta dei capelli è un grave problema nella nostra vita quotidiana. È normale perdere 100 capelli al giorno. Ma non è normale avere più di questo. Se i capelli cadono in questo modo, non ci sarà un solo capello alla volta sulla testa.

Ci sono molte cause per la caduta dei capelli. Stress eccessivo, tiroide, carenza di ferro, mancanza di vitamine e proteine ​​adeguate, forfora, condizioni meteorologiche avverse, sporco, indebolimento dei follicoli piliferi, ecc. Dobbiamo prima capire perché i capelli stanno cadendo. Quando capiamo la causa, possiamo intraprendere azioni correttive di conseguenza.

Le ragioni che ho scoperto dietro la mia perdita di capelli erano lo stress extra, la mancanza di sonno, la forfora e l'indebolimento dei follicoli piliferi.

Ho preparato l'olio a casa per rafforzare le radici dei miei capelli e sbarazzarmi della forfora. Uso regolarmente questo olio da 1 mese. Allo stesso tempo, ho apportato alcuni cambiamenti nella mia routine quotidiana. Sono stato in grado di ridurre molto la caduta dei capelli mangiando in tempo e dormendo a sufficienza.

Condivido il metodo di produzione dell'olio:

➤1 aloe vera cruda

➤6 cucchiai di olio di cocco

➤2 cucchiai di olio di ricino

➤2 cucchiai di olio d'oliva

➤1 cucchiaino di semi di fieno greco

➤1 cucchiaio di semi neri

Per prima cosa, devi tagliare l'aloe vera a cubetti. Quindi mettere insieme olio, aloe vera e il resto degli ingredienti in una padella a fuoco basso per un po '. Quando l'aloe vera cambia colore e diventa gialla, tirala fuori dal forno a gas e lasciala raffreddare. Quindi filtrate l'olio e portatelo in una bottiglia. Questo olio può essere conservato fino a un mese.

Sappiamo quanto sia benefica l'aloe vera per i capelli. Aiuta a sbarazzarsi della forfora e ridurre la caduta dei capelli. Tutti conoscono l'olio di cocco. L'olio d'oliva ammorbidisce i capelli. L'olio di ricino aiuta i nuovi capelli a crescere. Il fieno greco e i semi neri stringono i follicoli piliferi per ridurre la caduta dei capelli.

Quindi usare oli con tutte queste qualità ridurrà sicuramente la caduta dei capelli. Puoi anche provare questo rimedio e mostrare il risultato.

Macomber
C'è pochissima differenza di dolcezza tra laureth solfato di ammonio e laureth solfato di sodio. C'è una grande differenza tra lauril solfati e laureth solfati. I lauril solfati (sodio lauril solfato) sono stati per anni i principali tensioattivi in ​​molti shampoo. Sono economici e sono ottimi detergenti, ma possono danneggiare i capelli e irritare il cuoio capelluto. Anche se tutti i solfati non...

Lascia una recensione