Qual è il miglior olio per capelli per far ricrescere i capelli?

Risposte

12/23/2024
Halverson Nava

Ho perso molto peso l'estate dopo i 30 anni (8 estati fa), da allora ho perso in modo incontrollabile, i miei capelli si sono diradati così tanto che sono molto deprimenti. Alcuni inverni fa ho iniziato a notare punti nudi nello specchio dopo essere uscito dalla doccia e alcune aree non avevano una nuova crescita. Mio figlio adolescente torreggia leggermente sopra di me anche commenti sui punti nudi sul cuoio capelluto di sua madre (estremamente deprimente!).

Ho provato una varietà di cose per cercare di fermare la ricaduta e per far ricrescere i capelli. Prendendo integratori per anni (all'inizio sembrava promettente, ma quel risultato non è durato a lungo, ma ne ho acquistati sempre di più e ho continuato ad aggiungerli). DHT Blocker, lavaggi all'aceto di mele, tutti gli oli, massaggi al cuoio capelluto, inversione, cambio di dieta ... Fare esercizio fisico, aumentare l'assunzione di proteine, maschere per capelli a base di uova e miele, balsami per cancellare i danni, nei trattamenti con olio per doccia, persino sfregare e spremere la cipolla succo sul mio cuoio capelluto! Passare da uno spazzolino a un pettine a denti larghi e passare da shampoo e balsami a opzioni più costose senza solfati e senza parabeni, congedo di proteine ​​nei balsami ...

Assolutamente niente di tutto questo mi ha aiutato a far ricrescere i capelli! Finalmente mi sembra di aver trovato una soluzione gratuita, lo faccio da più di un mese e non riesco a sentire o vedere un punto nudo sul cuoio capelluto, è molto sfocato, anche se sto ancora perdendo peli; solo a un prezzo molto più ragionevole. Più o meno nello stesso periodo in cui l'ho iniziato ho acquistato un pennello da massaggio (circa $ 10) da ebay e sì, lo uso anche tutti i giorni, ho anche ordinato un olio di zenzero / ginseng che è appena arrivato dopo un mese. E ho iniziato a usare uno shampoo chiarificante economico (V05) circa una settimana fa.

Ho letto un articolo sul lavaggio / risciacquo con acqua fredda, su come è molto più salutare per i nostri capelli e restringe i pori che possono essere ostruiti. Quindi il 12 ottobre ho provato a lavarmi i capelli in acqua fredda un paio di volte, ma ho finito per accumulare un accumulo sul cuoio capelluto, perché sembra che non risciacqui completamente lo shampoo o il balsamo, anche se potevo sentire una grande differenza prima di iniziare notando che il mio cuoio capelluto era untuoso e potevo solo presumere che quello che sentivo fosse forfora o solo residui secchi del lavaggio. Quindi sto optando per lavare i miei capelli in acqua tiepida e sciacquarli abbondantemente prima di risciacquarli in acqua fredda. Questo è il periodo più lungo in cui ho ottenuto buoni risultati anche se ho speso migliaia di tentativi per tutto quanto sopra! Quindi il mio consiglio è prima di spendere un centesimo, dai un bicchierino di risciacquo all'acqua fredda, lo faccio ogni singolo giorno che mi lavi i capelli o no! A volte lo faccio più volte al giorno e adoro il risultato!

Gereld
Stimola le radici e migliora la microcircolazione del cuoio capelluto agendo per ridurre la caduta dei capelli. Questa migliore stimolazione e circolazione aiuta anche a migliorare la salute generale del cuoio capelluto e dei capelli, per ciocche visibilmente più spesse e meravigliose. Prove limitate suggeriscono che le persone sane che assumono una singola dose di estratto di zucchetto potrebbero...

Lascia una recensione