Ho usato lo shampoo Selsun Blue (antiforfora) sui capelli sudati. Ha causato prurito al cuoio capelluto e caduta di capelli eccessiva. È passato un mese ma il cuoio capelluto è ancora pruriginoso e la caduta dei capelli è rallentata, ma sta ancora cadendo. I miei capelli ricresceranno?

Risposte

12/23/2024
Pattani Wascher

È improbabile che lo shampoo sia la causa della caduta dei capelli e anche il suo utilizzo sui capelli sudati è improbabile che sia correlato, poiché immagino che lo usi comunque con l'acqua.

Immagino che ci fosse un motivo per cui hai deciso di usare uno shampoo antiforfora in primo luogo? Il mio suggerimento sarebbe di iniziare da lì: qual era la causa della forfora o del prurito?

Potresti aver avuto una reazione allergica allo shampoo o lo shampoo potrebbe aver peggiorato una condizione esistente. Immagino che sia quest'ultimo, semmai.

Kenlee
Sì, ed è successo a me! Negli anni '80 giuro di aver inventato i clip-in, sapevo che erano un'idea da un milione di dollari, ma ho lasciato cadere la palla. Li ho fatti solo per me e per alcuni clienti. All'epoca li adoravo e non avevo idea che potessero farmi cadere i capelli, ma è successo. Sono stato fortunato, li ho fermati immediatamente e alla fine i miei capelli sono ricresciuti, ma oggi ho...

Lascia una recensione