Ho 23 anni. Ho abortito nel 2015. Anche dopo due anni di aborto i miei capelli continuano a cadere. Cosa dovrei fare ora? Sarò calvo?

Risposte

06/24/2024
Catrina

L'aborto non fa cadere i capelli di una donna. Se qualcuno te lo dice, sta cercando di spaventarti o di farti sentire in colpa per i suoi obiettivi e di non aiutarti in alcun modo.

Se hai i capelli lunghi e asciutti è possibile che si stiano solo staccando. Controlla i peli persi per vedere se la radice è attaccata o se è solo un'estremità rotta.

Sappi anche che è normale perdere dei capelli tutto il tempo quando i capelli cadono e nuove ciocche crescono per prendere il loro posto. Potresti vedere le ciocche di capelli uscire quando ti spazzoli i capelli, ma non noterai nessun punto sulla tua testa dove i capelli si stanno diradando a causa delle nuove ciocche che crescono.

Tuttavia, se vedi che i tuoi capelli si stanno diradando in alcuni punti o stanno diventando calvi, allora è motivo di preoccupazione.

Le donne in età fertile non perdono i capelli se non per motivi nutrizionali o forse gravi di salute.

In tal caso dovresti consultare subito il tuo medico di famiglia.

Becka Morgon
jagdish, dovresti lavarti i capelli almeno due volte a settimana. Balsamo bene i capelli dopo lo shampoo. Puoi seguire la mia routine per la cura dei capelli visitando il sito. Puoi usare la crema per capelli Himalaya Hairfall control. Anche se non sto affermando che questa crema arresterà la caduta dei capelli. La caduta dei capelli non è un problema che puoi curare semplicemente dicendo che hai ...

Lascia una recensione