Qual è la migliore dieta per la ricrescita dei capelli?

Risposte

07/14/2024
Breena

Quale programma di dieta hai seguito quando il tuo corpo da 12 pollici è diventato alto 6 piedi ora? Qual è la tua dieta per la crescita delle unghie? Segui la dieta che i tuoi nonni e i loro nonni stavano seguendo.

Le piante ci danno vitamine, minerali e sostanze nutritive insieme a una varietà di enzimi, coenzimi, antiossidanti, oligoelementi, attivatori e molti altri fattori sconosciuti o da scoprire. Tutti questi messi insieme li rendono nutrienti e significativi. Ma la maggior parte delle medicine, vitamine, integratori alimentari, alimenti trasformati, bevande ecc. Sono privi di queste cose essenziali. Sono fabbricati con prodotti chimici artificiali, conservanti, additivi ecc. Questi sono efficaci solo quando vengono forniti con i loro partner originali. Questo è il motivo per cui l'obiettivo ora è usarli come la natura dà.

Il nostro corpo è totalmente organico ed è progettato per accettare solo input biologici. Il nostro corpo continua a cercare cofattori e coenzimi in tutto ciò che mangiamo o utilizziamo. Solo quando il nostro corpo riconosce ciò che ingeriamo o applichiamo, viene accettato e processato e le sostanze nutritive vengono assorbite. Altrimenti viene rifiutato. Tali sostanze rifiutate possono accumularsi nel corpo come tossine.

Mangia un buon cibo con foglie di curry, bacche d'oca, cipolla. Usa un olio ayurvedico contenente uva spina, bhringa, bhrahmi o ibisco disponibile sul mercato. Oppure prepara il tuo olio. Prendi 200 mi di olio di cocco vergine, scaldalo con una tazza di foglie di curry e scalda per 10 minuti e lascia raffreddare. Filtrare e conservare. Applicalo quotidianamente, massaggiando delicatamente il cuoio capelluto. . Metti qualche goccia di olio di semi di sesamo vergine spremuto a freddo nelle narici e inspira profondamente una o due volte al giorno. Fai l'estrazione dell'olio tutti i giorni mattina o prima di andare a letto. Questi aiutano ad aprire i pori del cuoio capelluto e mantengono sani i follicoli piliferi.

Prepara il tè con le foglie di curry per i tuoi capelli. Lessare alcune foglie di curry in acqua, spremere un lime e aggiungere un po 'di zucchero. Bevi questo tè ogni giorno per 1 settimana per aumentare la crescita dei capelli, renderli lisci, lucenti e prevenire i peli bianchi. L'assunzione di foglie di curry fa bene anche all'apparato digerente e risolve molti problemi ai capelli.

Catrina
L'aborto non fa cadere i capelli di una donna. Se qualcuno te lo dice, sta cercando di spaventarti o di farti sentire in colpa per i suoi obiettivi e di non aiutarti in alcun modo. Se hai i capelli lunghi e asciutti è possibile che si stiano solo staccando. Controlla i peli persi per vedere se la radice è attaccata o se è solo un'estremità rotta. Sappi anche che è normale perdere dei capelli tutto...

Lascia una recensione