Come sbarazzarsi della caduta dei capelli e del cuoio capelluto danneggiato

Risposte

05/05/2024
Fishbein Doren

Accetterò sicuramente le cose che le persone dall'India consiglieranno, perché ho lavorato con persone del Punjab e probabilmente anche dell'India più grande, e hanno sempre avuto capelli incredibilmente folti e forti rispetto a noi ragazzi bianchi della stessa età.

Posso intervenire con una cosa in più, però: la vitamina C è molto buona per il cuoio capelluto, in particolare la vitamina C in polvere, che può essere sciolta in acqua e quindi applicata direttamente sul cuoio capelluto.

Vitamina C (acido ascorbico) è di per sé molto utile per la guarigione delle ferite, come ipotesi ragionevole, scommetterei che lo raggiunga eliminando alcuni dei batteri e della sporcizia accumulati che interferiscono con la salute cellulare e la respirazione cellulare.

Ad ogni modo, l'acido ascorbico può essere acquistato abbastanza a buon mercato tramite Internet, e nel mio caso è molto utile per affrontare i miei problemi del cuoio capelluto.

Ovviamente, trattandosi di un acido, è importante non usarne troppo; ma non è così acido che osservarlo o usarne troppo farà davvero del male.

Nella mia esperienza, immergere il mio cuoio capelluto in acqua che ha acido ascorbico (vitamina C) mescolato provoca un formicolio soddisfacente che mi indica che funziona, tuttavia attenzione, a seconda del problema del cuoio capelluto e se il danno è più esteso, può formicolare MOLTO, in un modo scomodo.

L'acido ascorbico sembra anche aiutarmi a liberare il mio cuoio capelluto dalla "sporcizia" accumulata, e più questa "sporcizia" si dissolve molto gradualmente con il tempo e la pazienza, non solo i miei capelli stanno arrivando dove non erano prima , ma sta anche cambiando la consistenza dall'aspetto folle, all'essere lineare e gestibile

Ambrogino Wilhoite
Prima di entrare nei modi per recuperare i capelli persi, dobbiamo capire perché soffri di una caduta di capelli così grave in primo luogo. Sto elencando alcune delle cause più comuni della caduta dei capelli, vedi se riesci a identificare quelle che potrebbero essere vere nel tuo caso. (Non includo la caduta dei capelli a causa della genetica qui) Cattiva alimentazione, mancanza di vitamine e pr...

Lascia una recensione