Perché i capelli dei consumatori di cocaina e meth diventano grigi? Ho visto persone con radici grigie sui vent'anni. Come accade a causa dell'uso di droghe?

Risposte

12/24/2024
Natalee

Sebbene ci siano droghe / farmaci che possono causare la perdita di pigmentazione, questi non sono gli effetti collaterali comuni di metanfetamina e cocaina. Uso di droghe dalla testa ai piedi: come l'abuso di droghe influisce sul corpo | 12 chiavi Rehab

Il fatto è che la metanfetamina invecchia prematuramente l'intero corpo in modo che, sebbene di solito non sia menzionato come effetto collaterale, potrebbe influenzare la pigmentazione dei capelli.

È anche possibile che le persone con gravi abitudini di droga possano diventare negligenti del loro aspetto personale e apparire le radici grigie una volta nascoste.

Sulla base della miriade di distruzione sistemica di quasi tutti gli organi del corpo causati da metanfetamina e cocaina, i capelli grigi sono l'ultimo dei problemi.

Le cause dei capelli grigi sono varie, l'ingrigimento prematuro è solitamente genetico, sebbene sia noto che anche lo stress estremo dello shock sia la causa. E ancora, alcuni prodotti farmaceutici sono noti per causare la perdita di pigmentazione ma non così tanti.

Agrippina
Sono un utente di olio per capelli Sesa da molto tempo ormai. In passato ho provato molti oli ayurvedici diversi. Alcuni erano buoni, altri erano a posto. Ho avuto un grave problema di caduta dei capelli, principalmente a causa di un problema costante di forfora causato da sudore eccessivo e clima caldo. Quando ho conosciuto questo prodotto per la prima volta, sono rimasto sorpreso di vedere quant...

Lascia una recensione