Posso fare un mix di olio di cocco con olio di ricino per la crescita e il nutrimento dei capelli?

Risposte

03/29/2024
Cad Abington

L'olio di ricino è noto per stimolare la crescita dei capelli, tuttavia dall'esperienza personale, trovo che l'olio di ricino sia un olio molto pesante che rende l'uso eccessivo di questo dannoso per i follicoli piliferi in quanto incoraggia la rottura dei capelli.

Poiché l'olio di cocco è anche un olio abbastanza pesante (si solidifica facilmente nei climi più freddi), trovo che la combinazione dei due sia molto pesante per i miei capelli personalmente, il che incoraggia la caduta e la rottura dei capelli.

Quello che suggerirei è di combinare l'olio di ricino (se desideri usarlo) con un olio più leggero come jojoba, oliva, mandorle, ecc. Inoltre, assicurati che la quantità di olio di ricino sia inferiore, cioè quando strofinato sui capelli, il l'olio dovrebbe essere ancora leggero.

L'olio di cocco è meraviglioso per la crescita dei capelli, ma trovo che sia meglio usato da solo e in un clima / mesi più caldi.

Una miscela che ho trovato su Internet per aumentare la crescita dei capelli che era eccellente includeva quanto segue:

  1. Olio d'oliva - porzione principale
  2. Qualche goccia di olio di rosmarino
  3. Una piccola quantità di olio di ricino

Se possibile, prova a utilizzare solo oli biologici in questo modo ti assicuri di ottenere i migliori nutrienti e proprietà che l'olio ha da offrire.

Se desideri maggiori informazioni sui modi naturali per prenderti cura dei capelli, potresti essere interessato ai nostri articoli Come fare i capelli naturali con un budget - Blog di Nim-Véda Australia o / e Come far crescere naturalmente i capelli più velocemente e promuovere la ricrescita - Blog di Nim-Véda Australia.

Spero che sia di aiuto :)

Bradley Stenz
# Come si inverte la caduta dei capelli con il diabete di tipo 2. Suggerimenti e trucchi per rispondere alla domanda: #Come si inverte la caduta dei capelli con il diabete di tipo 2 6 CONSIGLI PER CURARE IL DIABETE PIÙ VELOCEMENTE. 99% => 1. Limita i tempi dei pasti a 1 ora o meno, con almeno 12 ore tra la fine della cena e l'inizio della colazione. Non dovresti avere più di tre di questi "temp...

Lascia una recensione