21 anni sono troppo giovani per iniziare a usare il minoxidil per la caduta dei capelli?

Risposte

12/28/2024
Milburn Hosea

Nel momento in cui i capelli diminuiscono, in particolare in età giovanile, possono indurre un notevole cambiamento di fiducia, tensione e minore appagamento con l'aspetto individuale.

La calvizie maschile può verificarsi per vari motivi, ma dato che la tua sta diminuendo esplicitamente dal punto più alto della testa, è probabile che sia dovuta all'alopecia androgenetica, che è tanto più generalmente nota come scarsità maschile. Questo è il tipo più ampiamente riconosciuto di calvizie maschile negli uomini ed è identificato con l'inclinazione ereditaria e gli ormoni sessuali maschili. L'esempio maschile senza peli è descritto dalla diminuzione dei capelli dalla corona o dalla sommità della testa con una ricaduta dell'attaccatura dei capelli intorno ai santuari.

Per capire perché i capelli diminuiscono, dovremmo considerare il modo in cui si sviluppano i capelli. Ogni filo si trova nella sua piccola apertura nella pelle chiamata follicolo. Diminuzione o assenza di peli si verifica quando i follicoli piliferi si avvizziscono dopo un po 'di tempo, producendo capelli migliori e più corti. A lungo termine, il follicolo smette di fornire i capelli in generale.

Gli uomini che soffrono di questo tipo di glabra avranno in generale livelli di testosterone aumentati, il che rende questi follicoli contratti prima del previsto, determinando una diminuzione e una diminuzione dello sviluppo dei capelli.

Questa è la terribile notizia.

Tuttavia, ci sono notizie incoraggianti. Questi follicoli rimangono in vita per un bel po ', che è il luogo in cui le prescrizioni per lo sviluppo dei capelli funzionano per rendere concepibile il rallentamento della calvizie maschile o lo sviluppo di nuovi capelli.

Data la tua età, considera la possibilità di visitare il tuo medico di base per parlare di quali alternative potrebbero essere le migliori per te. Mentre la scarsità degli esempi maschili è a tutti gli effetti la ragione possibile, è imperativo escludere ragioni diverse per la calvizie maschile, ad esempio, variazioni ormonali dalla norma o carenze nutritive. Un suggerimento a vari motivi della calvizie maschile può essere se il diradamento della parte superiore si sta verificando in enormi somme o in chiazze, se i capelli si stanno spezzando (piuttosto che semplicemente cadendo) o se si hanno arrossamenti, desquamazione o tormento. Un paio di semplici test dovrebbero avere la possibilità di decidere il motivo se queste sono le indicazioni che stai incontrando.

In questo momento, ci sono due prescrizioni, minoxidil (Rogaine) e finasteride (Proscar, Propecia), che vengono utilizzate per trattare la scarsità maschile. Entrambi sono considerati sicuri per l'uso alla tua età.

Il minoxidil è un trattamento topico che viene applicato legittimamente al cuoio capelluto e agisce favorendo lo sviluppo e lo spessore dei capelli. Dovrebbe essere utilizzato due volte al giorno, in ogni caso tre o sei mesi prima di vedere qualcosa. Tuttavia, i capelli iniziano a perdere meno in pochi mesi di trattamento e da quattro a otto mesi dovrebbe essere evidente lo sviluppo di nuovi capelli.

Questo trattamento sembra funzionare meglio in condizioni specifiche: quando la calvizie è disponibile da meno di cinque anni, quando la calvizie maschile è per la maggior parte dalla sommità della testa e quando la regione che ha perso i capelli è inferiore a 10 centimetri di larghezza. Il sintomo principale del minoxidil è un possibile disturbo del cuoio capelluto. Nel caso in cui tu abbia un background segnato da malattia coronarica, verifica con il tuo medico di base prima di iniziare questo farmaco. Puoi ottenerlo allo sportello in equazioni con messa a fuoco inferiore, tuttavia uno specialista può consigliare fissazioni più elevate che potrebbero essere sempre più praticabili.

Finasteride è un farmaco che è stato trovato durante la ricerca di un trattamento per gli organi della prostata allargati. Come una "reazione" positiva, gli scienziati hanno scoperto che il farmaco ha diminuito le dimensioni della prostata oltre che ampliato sviluppo dei capelli.

Agisce diminuendo i livelli di testosterone, favorendo così lo sviluppo e lo spessore dei capelli. Deve essere approvato dal tuo medico di base e viene assunto come pillola giornaliera. Sebbene sia considerato sicuro, ci sono vari sintomi, che includono una potenziale riduzione del desiderio sessuale, problemi con lo scarico e, in alcuni casi rari, cambiamenti nello stato d'animo.

È fondamentale tenere presente che prestando poco rispetto al trattamento con minoxidil o finasteride, se i farmaci vengono sospesi, lo sviluppo dei capelli si trasforma in sei o un anno.

Jenni Vegar
Sai che questa è una buona domanda perché mi chiedevo perché fosse, che avrei avuto così tanti capelli che uscivano durante e dopo il condizionamento. A mia nonna in realtà non piaceva usare il balsamo perché pensava che se l'avesse evitato non avrebbe perso più capelli. Ma la vera risposta al motivo per cui notiamo la caduta dei capelli durante il processo di condizionamento è SLIP! Quando lavi i...

Lascia una recensione