I capelli non ricrescono dopo la guarigione dalla bulimia? Ho avuto la bulimia per 8 anni e ho perso tanti capelli durante il mio viaggio.

Risposte

12/26/2024
Juline

Non c'è alcuna garanzia di ricrescita dei capelli dopo una malattia a lungo termine. Malattie come le malattie autoimmuni, i trattamenti contro il cancro e i disturbi alimentari provocano il caos nel tuo corpo. Puoi ricrescere tutti i tuoi capelli, ma proprio come i tuoi organi, il tuo cuoio capelluto ha bisogno di sostanze nutritive per nutrire i follicoli piliferi. Se muoiono di fame abbastanza a lungo, possono morire. Spero che tu sia guarito completamente dalla tua malattia e stia bene. Non hai menzionato da quanto tempo sei stato in recupero, ma dagli almeno un anno per notare uno spessore considerevole sul cuoio capelluto. Avrai bisogno di tagli regolari per mantenere i tuoi capelli più folti. A 2 anni, dovresti avere il risultato finale di ricrescita che ti copre la testa. Segui una dieta sana e regolare per ottenere i migliori risultati.

Yoshio Rennick
Ciao amico, Ci sono oltre 100 risposte per questo penso, ma la mia risposta sarà unica, perché, Dirò con prove ed esperienza reale come questi alimenti possono fondamentalmente trattare la caduta dei capelli, prevenire la calvizie, invertire la caduta dei capelli, prevenire l'ingrigimento precoce dei capelli e la forfora. Se vuoi davvero prevenire / curare la caduta dei capelli, dovresti conoscere...

Lascia una recensione