Esiste una connessione tra l'allattamento al seno prolungato e la caduta dei capelli? Al contrario della normale perdita di capelli postpartum, intendo.

Risposte

05/05/2024
Fink Schoenwetter

Il collegamento con malnutrizione / cattiva alimentazione è già stato fatto e le affermazioni sono vere, tuttavia sarà difficile avviare un cambiamento durante i primi mesi di maternità. Quindi ecco alcune informazioni per aiutarti ad avviare la modifica che desideri. Uno studio ha rilevato che in un periodo di 30 giorni in cui a un soggetto è stata somministrata 1 modifica nutrizionale per attenersi, ha avuto una percentuale di successo del 55%. Quando a un soggetto sono state assegnate 2 modifiche, la percentuale di successo è scesa al 15% e con 3 modifiche è scesa a meno dell'1%. Con tutte le responsabilità aggiuntive che avrebbe una neomamma, suggerirei di cercare di fare 1 cambiamento a cui sai di poterti attenere e poi di trovare un sistema di supporto per aiutarti. Puoi guardare i gruppi, trovare un trainer o parlare con amici, familiari o una persona importante e far loro sapere che avrai bisogno del loro aiuto.

Puoi pensare di ottenere 9 porzioni di verdure al giorno (cavoletti di Bruxelles, asparagi e cavolfiori sono tutti fantastici se cucinati / conditi correttamente). Se sembra troppo impegnativo, puoi prendere in considerazione l'integrazione. Prodotti - Amazing Grass è una formula verde che uso e che i clienti usano. Se vuoi qualcosa di specifico per i capelli, Integratore per la crescita dei capelli - Hair XT 100 è un prodotto che consiglierei. Ecco un video di un mio amico Allenatore che lo ha usato.

Spero che questo ti aiuti!

Amble
Dwayne "The Rock" Johnson ha un aspetto forte e riconoscibile. Grande sorriso. Occhi gentili. Bicipiti come tre bicipiti impilati uno sopra l'altro. Testa calva. L'ultima firma è iconica quasi quanto il foto dello stesso Rock, meno circa 20 anni, ma più un dolcevita, una catena d'oro e un marsupio. Ovunque sia il Rock, ci va quella splendida palla da bowling di una zucca. Ora, grazie a un'unica GI...

Lascia una recensione