L'olio per capelli Kesh King è davvero efficace nella cura della caduta dei capelli in India?

Risposte

04/25/2024
Costanza Surgoine

Sai che ci sono alcuni modelli di business prevalenti nell'economia che possono farti diventare ricco in modo sporco nel giro di pochi mesi. Le consultazioni di astrologia, la vendita di oli di serpente sono affari come questo. Questi modelli di business hanno una cosa in comune, ovvero non possono mai assicurarti che funzionerà sicuramente nel modo desiderato. Anche i clienti qui non sono protetti dalla legge sulla tutela dei consumatori.

Gli oli per capelli disponibili sul mercato seguono lo stesso piano aziendale: faranno affermazioni alte ma nessuno di loro funzionerà di sicuro. Questi oli sono semplicemente come gli altri oli per capelli sul mercato ma con una spesa elevata in pubblicità. Quindi, se Kesh King avesse funzionato davvero, le persone non sarebbero diventate calve al giorno d'oggi poiché molti di loro avrebbero provato il prodotto. Ci sono molti altri oli come questo di cui le persone hanno parlato. Qualcuno di loro può garantire l'efficacia del prodotto universalmente? Non sperare.

Quindi, se vuoi provarlo, va bene, ma se vuoi davvero avere un prodotto migliore puoi prepararlo da solo. Ho scritto tante volte su quora. Controllare questo:

  1. Prendi una combinazione di olio di ricino, olio d'oliva, olio di cocco e olio di rosmarino in proporzioni in base alla loro consistenza.
  2. Prendi dei fiori di rosa cinese, semi di methi e foglie di curry e amla grattugiata.
  3. Metti la combinazione di oli in un contenitore e scaldalo per un po '. Dopodiché metti il ​​fiore, le foglie di curry, il methi e l'amla e lascialo bollire ancora per un po '.
  4. Ora estraete quel composto e filtratelo in un barattolo aiutandovi con un panno di mussola.
  5. Il tuo olio è pronto per l'uso e farà sicuramente miracoli per i tuoi capelli.

non limitarti agli annunci pubblicitari "Ti assumeranno e alla fine ti licenzieranno". Quindi oli come Kesh King o Kesh Queen non sono altro che oli semplici con grandi pubblicità emotive.

Spero che lo troverai utile.

oppure avvierò la mia compagnia di oli per capelli (gioco di parole).

Marlene
Il glutatione è una delle molecole di immagazzinamento dello zolfo nel corpo umano. Lo zolfo è un oligoelemento presente nelle principali proteine ​​strutturali dei capelli, cistina e cisteina. è estremamente raro avere una carenza e può accadere solo se le proteine ​​sono seriamente mancanti nella dieta E nelle piante nutrici coltivate in terreni carenti di zolfo! e in quel caso, i problemi di sa...

Lascia una recensione