I pidocchi fanno cadere i capelli?

Risposte

11/25/2024
Maighdiln Kalen

Chiunque abbia un giovane ragazzo conoscerà la sensazione di paura che accompagna il discorso - o un appunto dell'educatore - che c'è stata una riacutizzazione dei pidocchi.

Nel momento in cui un bambino con i pidocchi li informa accidentalmente con il resto della famiglia (o mostrando il personale) segue il clamore. I piccoli animali sgradevoli che portano con sé un intero universo di disperazione mentre gli adulti decisi vanno a medicine terapeutiche (e storie di vecchi coniugi) per stanarli e prevenire la diffusione.

Comunque sia, le lendini negli adulti possono mai portare alla calvizie maschile? È un'indagine su cui il maestro della calvizie maschile si concentra di tanto in tanto, e la risposta generale è: no. Una risposta progressivamente completa, comunque sia, non è esattamente così contrastante.

Leggenda della scarsa pulizia

La cosa principale da pensare ai pidocchi è che non prendono di mira i capelli sporchi o le persone con scarsa pulizia: questa è una leggenda. Allo stesso modo possono essere passati da umano a umano, quindi non c'è rischio di ottenere lendini dal segugio di famiglia.

La regione in cui i pidocchi possono trasformarsi in un problema per quanto riguarda la calvizie maschile è che la loro qualità può provocare un cuoio capelluto irritato. Il sito NHS Direct richiama l'attenzione sul fatto che non è realmente causato dai raccapriccianti crawlies che fanno spuntini sul cuoio capelluto - è davvero una risposta ipersensibile ai pidocchi. Molto progressivamente orrende, le eruzioni cutanee sulla parte posteriore del collo sono causate dagli escrementi dei gattonatori raccapriccianti.

Pidocchi Nit Pettine Quando un cuoio capelluto si irrita, la reazione normale è quella di grattarlo, ed è proprio qui che possono verificarsi problemi. Il graffio costante della testa può danneggiare il fusto del capello, rendendolo fragile e provocandone la rottura. Ciò può far sembrare i capelli arricciati, a causa dello schiocco, e nonostante non sia una condizione di calvizie, al momento può dare la presenza di capelli in diminuzione.

Fortunatamente, può essere curato molto bene con una pettinatura e utilizzando un balsamo serio una volta terminato il trattamento dei pidocchi.

Calvizie maschile in casi rari

In casi rari, lo stordimento del corpo causato dai pidocchi può provocare la calvizie.

Questo è in generale una perdita totale impermanente da una condizione nota come Telogen Effluvium. Sebbene sorprendentemente raro, è altrettanto praticabile che la calvizie maschile incoerente si verifichi circa un quarto di anno dopo l'analisi dei pidocchi. Ciò accade quando si attiva il problema del sistema immunitario alopecia.

Anche se le due condizioni possono chiarirsi in pochi mesi, questo sicuramente non è valido per ogni caso, e l'esortazione principale dovrebbe essere cercata. Un maestro della calvizie maschile avrà la possibilità di analizzare con precisione cosa sta succedendo e inventare un trattamento eccezionalmente personalizzato.

Bertasi
Sto cercando di decidere se questo è uno scherzo o no. Se stai soffrendo di perdita di capelli, sia che utilizzi i prodotti Herbalife o meno, dovresti consultare un medico in quanto potrebbe essere il segno di una grave condizione medica. I prodotti Herbalife non curano né prevengono le malattie. Sono semplicemente una buona alimentazione. Come domanda di follow-up, dopo aver interrotto l'uso dei ...

Lascia una recensione