Qual è il miglior trattamento per la caduta dei capelli?

Risposte

12/27/2024
Sanburn Turner

aggiornare

Quella che segue è una buona risposta ma penso che sia troppo tecnica. Parlare di prostaglandine e fattori di crescita dei fibroblasti non è molto utile qui.

Invece, sto rivedendo questa risposta con questa versione semplificata, che spero sarà più utile a tutti:

  1. Le proteine ​​chiamate "fattori di crescita" controllano la crescita dei capelli.
  2. Alcuni fattori di crescita mantengono i capelli nella fase di crescita. Ad esempio VEGF.
  3. Alcuni fattori di crescita fanno passare i capelli dalla fase di crescita a quella di riposo e caduta (TGF).
  4. Per fermare la caduta dei capelli, è necessario ridurre il TGF e aumentare il VEGF - questo impedisce ai peli di passare dal fr
Continua a leggere

aggiornare

Quella che segue è una buona risposta ma penso che sia troppo tecnica. Parlare di prostaglandine e fattori di crescita dei fibroblasti non è molto utile qui.

Invece, sto rivedendo questa risposta con questa versione semplificata, che spero sarà più utile a tutti:

  1. Le proteine ​​chiamate "fattori di crescita" controllano la crescita dei capelli.
  2. Alcuni fattori di crescita mantengono i capelli nella fase di crescita. Ad esempio VEGF.
  3. Alcuni fattori di crescita fanno passare i capelli dalla fase di crescita a quella di riposo e caduta (TGF).
  4. Per fermare la caduta dei capelli, è necessario ridurre il TGF e aumentare il VEGF - questo impedisce ai capelli di passare dalla fase di crescita a quella di riposo e di caduta. Di conseguenza, i tuoi capelli non cadono.
  5. Varie cose fanno cambiare i fattori di crescita: l'ormone androgeno DHT e l'ormone dello stress cortisolo sono le cause principali. La risposta infiammatoria nel cuoio capelluto dovuta a malattie autoimmuni può anche causare un cambiamento nei fattori di crescita, con conseguente perdita di capelli.
  6. Qualunque sia la causa, la chiave è diminuire i fattori di crescita che causano la caduta dei capelli e aumentare i fattori di crescita che mantengono i capelli in fase di crescita.
  7. In realtà è molto semplice. Puoi usare un trattamento topico che contiene un ingrediente come il Minoxidil e ingredienti antinfiammatori.
  8. Il miglior topico (probabilmente al mondo) per ripristinare l'equilibrio del fattore di crescita nel cuoio capelluto è il siero dei fattori di crescita della neogenesi del follicolo pilifero (collegamento)
  9. Molto importante: Se vuoi massimizzare la ricrescita dei capelli ti consiglio vivamente di utilizzare un dispositivo a microago. Ecco una guida che spiega come utilizzare un dispositivo a microneedle per massimizzare la crescita dei capelli: Come utilizzare un Dermaroller per la massima crescita dei capelli - Neogenesi del follicolo pilifero
  10. Segui questa guida e usa il siero collegato sopra. Questo funzionerà per quasi tutti.
  11. Grazie in tre mesi quando inizi a vedere centinaia di nuovi capelli spuntare lungo l'attaccatura dei capelli.

--------

Posso dirti esattamente qual è il miglior trattamento per la caduta dei capelli perché lo uso da 10 anni e niente è paragonabile ad esso. Semplicemente non c'è modo migliore di questo per far crescere i capelli folti e sani. E la cosa pazzesca è che quasi nessuno lo sa - e in effetti, la maggior parte delle persone sta cercando di invertire la caduta dei capelli completamente nel modo sbagliato.

Ho iniziato a perdere i capelli quando avevo 19 anni. All'età di 25 anni avevo perso tre quarti dei miei capelli. È stato devastante per un giovane nel fiore degli anni apparire così brutto e vecchio rispetto ad altre persone della mia età.

Un giorno ho letto di un professore che ha curato la sua sclerosi multipla (SM) nutrendo i suoi mitocondri con una speciale combinazione di supercibi.

Per chiunque non lo sappia, la SM è una malattia terribile che può lasciarti costretto su una sedia a rotelle o addirittura costretto a letto. Questo professore era legato alla sedia a rotelle. Ma dopo un anno di nutrimento con i suoi mitocondri, stava andando in bicicletta per andare al lavoro, camminare e persino fare una gara ciclistica di beneficenza.

È una storia incredibile. Così incredibile, che alcuni anni dopo, ha raccontato la sua storia in un discorso TED, che puoi guardare qui:

(è fantastico, consiglio di guardarlo):

Questo mi ha ispirato a utilizzare questo tipo di approccio per invertire la mia perdita di capelli.

Tra i 23 ei 30 anni trascorrevo in media circa due ore al giorno alla ricerca di ogni possibile causa di caduta dei capelli. Ero ossessionato dal trovare la risposta.

Sapevo che doveva esserci un file motivo logico per cui alcune persone perdono i capelli mentre altre no. Sapevo che doveva esserci una netta differenza biologica tra chi soffre di perdita di capelli e chi non soffre di perdita di capelli.

Ho letto centinaia di articoli di ricerca. Ho costantemente analizzato le persone con i capelli folti e le loro abitudini, caratteristiche ormonali, genetica, livelli di stress, ecc. E viceversa ho fatto lo stesso con le persone che hanno perso i capelli in tenera età.

Dopo diversi anni ho scoperto le ricerche del dott George Cotsarelis della Penn School of Medicine.

Aveva sperimentato un metodo mediante il quale la pelle del cuoio capelluto viene ferita e sottoposta a un fattore di crescita. Quando il tessuto guarisce al posto della ferita, genera nuovi follicoli piliferi.

Prima di leggere delle sue ricerche avevo sviluppato per caso un metodo molto simile per far ricrescere i miei capelli. L'ho chiamato il metodo di alternanza. Stavo danneggiando leggermente la pelle del mio cuoio capelluto usando un Dermaroller e poi applicando una soluzione topica, che ha aumentato il fattore di crescita IGF-1 nel mio cuoio capelluto.

Ho avuto un successo straordinario con esso. Ho salvato i miei capelli e sono cresciuto almeno un quarto dei capelli persi. Ma non ho finito lì. Sapevo che avrei potuto fare di più, avendo visto il lavoro del dottor Cotsarerlis.

Stavo ricercando studi condotti su cortisolo, DHT, infiammazione, L reuteri, PGD2, IGF-1, fibrosi, FGF9, grasso sottocutaneo e calcificazione e ho capito quello che ora sembra un evidente legame tra tutte queste cose. È stato come essere colpiti da un fulmine alla realizzazione.

Tutti parlavano del DHT come causa della caduta dei capelli, ma nessuno sembrava chiedersi perché alcune persone hanno alti livelli di DHT, ma nessuna perdita di capelli. Mi sembrava ovvio che il DHT da solo non fosse la causa. Tutti direbbero che è perché i follicoli piliferi di alcune persone sono più sensibili agli effetti del DHT ed è per questo che perdono i capelli, mentre altri no. Qualcosa non andava bene in questo. Voglio dire, perché i follicoli di alcune persone sono più sensibili al DHT?

Ho scoperto che il DHT fa sì che l'ambiente del nostro cuoio capelluto cambi in modo significativo, molto di più in alcune persone, in particolare le persone con alti livelli di cortisolo. Lo stress provoca infiammazione, che porta alla fibrosi del cuoio capelluto (la fibrosi è cicatrizzazione). Ho scoperto che ansia, depressione e altri stress mentali aumentano significativamente l'infiammazione e il DHT nel cuoio capelluto (https://www.sciencedaily.com/releases/2012/04/120402162546.htm).This ha conseguenze devastanti per i capelli.

Sfortunatamente, alcune persone sono più suscettibili allo stress, che porta a infiammazioni e alti livelli di DHT, che causa la fibrosi dei follicoli piliferi del cuoio capelluto, distruggendoli.

Il risultato è che i follicoli piliferi vengono completamente distrutti e alla fine il cuoio capelluto diventa lucido con i fibrosi.

Probabilmente hai notato che le persone calve sembrano avere il cuoio capelluto molto stretto e lucido. Questa è la fibrosi (nota che la pelle sfregiata sembra lucida e non cresce capelli).

Sul cuoio capelluto fibrotico di Jeff Bezos non crescono più i peli.

Il tessuto cicatriziale ha la stessa struttura del tessuto modificata e non fa più crescere i capelli.

Ho messo insieme tutti i pezzi del puzzle e ho sviluppato un metodo, che sono stato in grado di utilizzare per abbattere delicatamente il tessuto fibrotico nel mio cuoio capelluto e guarire il tessuto del mio cuoio capelluto, generando nuovo tessuto sano e fresco. Ho applicato un fattore di crescita al mio cuoio capelluto facendo sì che il nuovo tessuto del cuoio capelluto generato attraverso la guarigione contenga nuovi follicoli piliferi. Questa si chiama neogenesi del follicolo pilifero ed è conosciuta da decenni, ma nessuno l'ha applicata realmente in modo pratico, per quanto ne so, fino ad ora.

Ero così entusiasta dei miei risultati che ho deciso di scrivere il mio metodo in una serie completa di istruzioni che spiegano esattamente come innescare la neogenesi del follicolo pilifero. La cosa bella è che è estremamente facile da fare. Chiunque può farlo. Tutto ciò di cui hai bisogno sono alcuni ingredienti che puoi acquistare su Amazon.

Ho creato una serie di email, spiegando in semplici istruzioni passo passo come utilizzare il mio metodo. Se vuoi usare il mio metodo, ho pubblicato un link alla serie di email qui sotto:

https://www.nicehair.org/the-genius-of-hair-follicle-neogenesis/

Buona fortuna a tutti!

Se hai domande, di solito sono su Quora tutti i giorni, quindi non esitare a commentare o inviarmi un messaggio.

Spero che tutti voi otteniate i risultati sorprendenti che ho ottenuto.

Maighdiln Kalen
Chiunque abbia un giovane ragazzo conoscerà la sensazione di paura che accompagna il discorso - o un appunto dell'educatore - che c'è stata una riacutizzazione dei pidocchi. Nel momento in cui un bambino con i pidocchi li informa accidentalmente con il resto della famiglia (o mostrando il personale) segue il clamore. I piccoli animali sgradevoli che portano con sé un intero universo di disperazion...

Lascia una recensione