Indossare le cuffie per un periodo prolungato causa la caduta dei capelli?

Risposte

05/19/2024
Gariepy Thoran

Indossare le cuffie per un periodo prolungato causa la caduta dei capelli? Domanda fusa con.

Perché indossare gli auricolari per lungo tempo causa la perdita dell'udito? Domanda posta (e risposta).

La maggior parte delle persone che indossano auricolari o auricolari ascoltano con il volume troppo alto. Nel tempo, ciò causa la perdita dell'udito, indipendentemente dal motivo per cui il volume è troppo alto. Mio marito, ufficiale dell'USN (in pensione), è sordo nelle frequenze emesse dalle unità di alimentazione ausiliarie utilizzate per avviare i sistemi elettrici sui suoi aerei (e nella “frequenza fastidiosa della moglie”, ovviamente, o almeno così afferma). Mia figlia, chi lo fa non ascoltare con il volume troppo alto, appena scoperto nel modo più duro, che i suoi auricolari intrappolano l'umidità nei suoi canali uditivi e causano "l'orecchio del nuotatore".

Non ho idea se gli auricolari causino la caduta dei capelli, ma possono causare orecchie di cavolfiore, simili alle orecchie da boxe, a causa della pressione eccessiva sulla cartilagine dell'orecchio indebolita (problema genetico). Quindi può essere a testa in giù nel canale del parto per un paio di settimane. Mio figlio aveva questo difetto alla nascita, che riguardava l'OB finché non ha guardato le orecchie di mio marito e ha detto "beh, è ​​decisamente tuo". Mi piaceva questo dottore e non mi offendevo perché sapevo che era uno scherzo! (Lo so, la condivisione eccessiva, ma continuo a pensare che sia stato divertente).

Mindy Deguise
Bene, questa è un'ottima domanda, il problema è che per rispondere ho davvero bisogno di approfondire le cose scientifiche. Per farlo, citerò il libro di Wyllie Treatment Of Epilepsy: Principles and Practice (2015), capitolo 63. MA! Lo tradurrò: “MECCANISMI DI AZIONE Il TPM ha una combinazione unica di attività in vari siti recettori e canali ionici, che può spiegare il suo profilo ad ampio spettr...

Lascia una recensione