In Cina, perché così tanti giovani maschi adulti hanno i capelli grigi o la caduta dei capelli?

Risposte

12/23/2024
Garreth

Probabilmente lo stress della vita moderna. Detto questo, i caucasici di solito hanno i capelli brizzolati prima della maggior parte delle altre razze con gli afroamericani più recenti.

Sto ingrigendo me stesso, probabilmente a causa delle mie abitudini di vita. Ammetto, mi tingo i capelli, ma tra Giappone, Corea e Cina quest'ultima mi sembra la meno vanitosa. È probabile che tu veda la minor quantità di capelli morire in Cina rispetto ai paesi precedentemente elencati.

10 fatti da graffiare la testa sui capelli grigi

"4. Anche la razza è un fattore

In una questione correlata, la razza determina anche quando seirischia di diventare grigio. In generale, i caucasici diventano grigi intorno ai 30 anni, gli asiatici verso i 30 anni e gli afroamericani sui 40 ".

Parent
Adderall è una combinazione dei farmaci stimolanti anfetamina e dextroamphetamine. I medici lo prescrivono per il trattamento del disturbo da deficit di attenzione e iperattività (ADHD) e della narcolessia e talvolta lo usano off-label per altre condizioni. Sebbene l'assunzione di Adderall possa causare la caduta dei capelli in alcune persone, questo è un effetto collaterale relativamente raro. Al...

Lascia una recensione