Sto davvero diventando calvo? Sono stato sui forum di baldtalk ma non sono stati di grande aiuto. Per favore guarda il link e dimmelo. PS Ho solo 18 ?Artboard

Risposte

05/02/2024
Burner Driggers

Ho 16 anni, mio ​​padre (47) ha una fronte grande e un'attaccatura dei capelli sfuggente già a 26 anni, ha anche avuto molti problemi di capelli come ingrigimento dei capelli, forfora, diradamento dei capelli, perdita di capelli e infine è diventato calvo a 36 ( Allora avevo 5 anni) e quindi praticamente non ho mai visto nessun capello sulla sua testa o non ne ricordo nessuno.

Anche mio nonno paterno è calvo ma aveva solo il problema dell'attaccatura dei capelli sulla fronte grande fino a quando non ha iniziato a diventare calvo a quarant'anni.

Mio zio, che ora ha 43 anni (parzialmente calvo) ha iniziato a diventare calvo a 40 anni.

Ma ho alcuni vantaggi:

  • Ho una fronte davvero piccola.
  • Ho i capelli nero scuro (decisamente troppo scuri) che assomigliano ai capelli di mia madre che a loro volta ricordano i capelli di suo padre e dei suoi fratelli (che hanno rispettivamente 36 e 46 anni ed entrambi hanno perfette linee sottili solo alcuni problemi di ingrigimento.
  • Mio nonno materno ha ancora una ciocca di capelli quasi piena, che ora è completamente grigia ed è incredibile per la sua età di 70 anni.
  • Ho i capelli lisci e folti, non ho mai avuto problemi di forfora, non cadono, non mi sono mai tinti, stirati o colorati, solo nero scuro.
  • Ho un'incredibile attaccatura dei capelli e la genetica dei miei capelli materni, e ne sono incredibilmente orgoglioso.

Ora dalle tue foto (che hai collegato), è probabile che tu abbia una grande fronte (più grande di quella di mio zio quando non aveva iniziato la calvizie), capelli sottili e un'attaccatura dei capelli sfuggente.

butttt, hai una perdita di capelli sulla nuca?

Immagino di no. È un problema anche se sta assottigliando non solo la calvizie.

Rimedi:

Le cose tipiche:

  1. Prendi uno shampoo senza solfati e nitrati, costoso e davvero ben consigliato e anche un balsamo, un paio forse anche meglio ma non un due in uno. Ecco il kicker però: usalo due volte a settimana e impara anche a lavarti i capelli (con video tutorial online), sì, è così importante.
  2. Procurati un ottimo olio per capelli e usalo (non entrando nei dettagli sul "come / perché" qui). E scaldalo un po 'prima dell'uso.
  3. ESERCIZIO

Qualcosa di nuovo:

  1. Devi agire il prima possibile se vuoi che i tuoi capelli rimangano.
  2. Checkout Bosley-The hair doctor. Sono il vero affare. Ricevi la cuffia per capelli a bassa terapia laser inviata a casa tua o fissa un incontro con i loro parrucchieri (se vivi negli Stati Uniti) ed ecco il suggerimento: vai a usare il codice promozionale del canale youtube di alpha m, li pubblicizza una volta quasi ogni settimana .
  3. Usa rogaine o qualsiasi altro minoxidil (in schiuma).
  4. Usa maschere per capelli e fai regolarmente trattamenti termali.
  5. Elimina il cibo spazzatura, come sul serio devi seguire la dieta settimanale: una volta alla settimana imbroglia lo stile di vita per tutta la vita se vuoi mantenere quei capelli fino a 45-50 almeno.
  6. Usa il siero per capelli (di una marca molto costosa) prima di uscire al sole o dopo aver asciugato i capelli bagnati (magari quelli meno umidi), è come una crema solare per i tuoi capelli.
  7. Taglia i prodotti per capelli a una o due settimane e ottieni anche prodotti costosi / di alta qualità da marchi di alta qualità se li usi. Inoltre, ritaglia il gel, usa mastice o pomata, forse anche argilla, ma non la cera classica. Lavati la testa la sera prima di dormire (non dormire con prodotti tra i capelli).
  8. Prendi la biotinaVitamina B7 compresse.
  9. La stiratura / colorazione dei capelli è come un veleno per IL TUO capelli.

Ricerca su tutto questo, come ad esempio: Rogaine / Minoxidil smetterà di mostrare i suoi effetti se smetti di usarlo, quindi sì per tutta la vita.

Potrei non diventare mai calvo, ma mantengo sempre la mia routine dietetica sana ed ero terribilmente paranoico riguardo alla perdita dei capelli a causa della storia dei capelli paterni, ma presto ho scoperto di avere buoni geni materni.

ANCORA, se in qualche modo non riesci ancora a invertire la caduta dei capelli o perdere i capelli, fai un trapianto, tessili, inferno- radilo via, fallo crescere (questo aiuta a distrarre dal fatto che uno ha una terribile attaccatura dei capelli, per esempio - John Wick), modellalo in un modo - nessuno lo scopre (Jake / Logan Pauls)

È FACILE, Ripeto Mai - indossa una parrucca.

Scusa se sono andato fuori contesto.

Ringo
La perdita dei capelli si verifica perché la chemioterapia prende di mira tutte le cellule che si dividono rapidamente: cellule sane e cellule tumorali. I follicoli piliferi, le strutture della pelle piene di minuscoli vasi sanguigni che formano i capelli, sono alcune delle cellule a crescita più rapida nel corpo. La chemioterapia utilizza un mix specifico di farmaci antitumorali. Il mix che ricev...

Lascia una recensione