Qual è la soluzione migliore per capelli ruvidi, secchi, danneggiati e ricci che cadono?

Risposte

05/04/2024
Anestassia

Prendi in considerazione l'assunzione di biotina (una pillola di vitamina B piuttosto buona per capelli e unghie) per due mesi per vedere se aiuta. Evita tutte le cose calde come asciugacapelli e ferri da stiro. I tuoi capelli sono fragili, sii così gentile nello spazzolare. Prendi una spatola e sii gentile, spazzolando solo dopo che è stato condizionato per evitare ulteriori rotture.

Tieni il balsamo, in profondità o qualsiasi altra cosa, sui tuoi capelli durante la notte con una cuffia da doccia - oh potresti anche completare l'immagine con la vaselina sui piedi con calzini bianchi. Ti sveglierai con i capelli molto più morbidi.

Leggi le recensioni su tutti i prodotti per capelli e acquista prodotti soprattutto per capelli secchi, danneggiati e magari ricci. I capelli ricci tendono nelle condizioni più favorevoli ad essere più asciutti che lisci.

Una volta fatto per la giornata e asciutto, dita fuori. Lascialo da solo. Se necessario, ci sono buoni prodotti per rinfrescare i tuoi ricci di John Frieda e altri.

Cerca uno shampoo e un balsamo senza solfati.

Pazienza. Se la caduta è grave, potrebbe essere una condizione medica. Verificare con un medico al più presto se è così.

Juna Gillilan
Dalla fine degli anni '1980 ho studiato, ricercato e scritto su tutti gli aspetti della crescita, della caduta e della crescita dei capelli lunghi, succulenti, belli, tutti naturali. Nel corso di questi anni ho scritto letteralmente migliaia di articoli che sono stati pubblicati su Hairboutique, il primo sito web di capelli e bellezza incentrato sui consumatori su Internet a metà degli anni '1990 ...

Lascia una recensione