Tatto (senso): cosa provoca quella sensazione di formicolio quando metti dello shampoo nei capelli?

Risposte

05/04/2024
Dalis

Quando ti lavi i capelli e iniziano a formicolare, il formicolio proviene da un ingrediente speciale ... il mentolo.

Il mentolo aggiunto negli shampoo è disponibile in diverse forme e viene anche aggiunto ad altri ingredienti per dare un'ampia varietà di sensazioni di formicolio. Un po 'di mentolo è mescolato con olio di menta piperita, alcuni con olio di menta, altri con olio di eucalipto e così via.

Marchi diversi vogliono che il consumatore senta la sensazione di formicolio dei loro marchi aggiungendo uno dei tanti diversi tipi di olio. Ad esempio, Paul Mitchell Tea Tree Shampoo & Conditioner offre olio di eucalipto con mentolo. Il balsamo Nioxin utilizza olio di menta piperita e mentolo, mentre American Crew utilizza timo, menta piperita, rosmarino e mentolo.

Ciò che questi ingredienti fanno è aiutare a far circolare il flusso sanguigno sul cuoio capelluto. Fornendo una sensazione di raffreddamento o formicolio, il cuoio capelluto viene "riportato in vita". Il cuoio capelluto si sta risvegliando e il flusso sanguigno viene attirato in superficie. Gli shampoo e i balsami tipo formicolio forniscono sollievo al cuoio capelluto secco e pruriginoso e sono medicinali per i consumatori di perdita di capelli.

Zoes
Lasciatemi dire la mia recensione per la compressa di finastetide 1mg ... come quando avevo 19 anni ho iniziato ad avere i capelli caduti. Ero così consapevole dei miei capelli che potevo diventare calvo tenendo queste cose nella mia mente ho cercato su Google molte soluzioni finalmente ho è venuto a conoscenza della pastiglia finastetide che rallenta la calvizie maschile. .ho usato il tablet per ...

Lascia una recensione