Il trattamento contro la caduta dei capelli PRP è utile?

Risposte

11/05/2024
Dearden

Nuovi farmaci presentati negli ultimi due anni per far ricrescere i capelli persi a causa della scarsità maschile possono essere una decisione migliore nel caso in cui tu stia andando avanti e indietro sui vecchi farmaci di riserva o non hai ottenuto i risultati da quelli che stavi cercando .

Pillole e creme non funzionano per tutti. Nel caso in cui funzionino per te, devi continuare a utilizzarli.

Con un trapianto di capelli, non ti ritroverai con più capelli; quello che hai è distribuito in modo più uniforme. Potrebbe significare più di una procedura medica, costare un gruppo e i capelli spostati generalmente non prendono.

Quindi quali sono queste nuove tecniche e cosa sareste in grado di anticipare?

Plasma ricco di piastrine (PRP)

Per fare il PRP, il tuo specialista prende una porzione del tuo sangue, la trasforma per isolare le piastrine da cellule diverse e poi restituisce le piastrine al pezzo fluido del tuo sangue (il plasma). Per quale motivo questo fa la differenza? Poiché le piastrine hanno diverse proteine ​​specifiche chiamate fattori di sviluppo che guidano il recupero.

Poiché il PRP è concentrato con un numero molto maggiore di piastrine rispetto al sangue tipico, è spesso usato per trattare ferite, lacrime dei legamenti e tormento infiammatorio articolare.

Attualmente, alcuni specialisti lo stanno utilizzando per far ricrescere i capelli. Infondono il PRP nel cuoio capelluto con un piccolo ago. Il pensiero è che gli elementi di sviluppo aiutano a creare o animare nuovi follicoli piliferi.

Non esiste ancora una procedura standard. Il tuo specialista può iniziare con tre farmaci. Dopo un paio di mesi, i tuoi capelli potrebbero sembrare più spessi e pieni di prima. In un'indagine, gran parte delle persone si è accontentata dei risultati e ha affermato che i loro capelli miglioravano. Potrebbe essere necessario un trattamento promotore sei mesi dopo, quando lo sviluppo dei capelli inizia a rallentare.

Non ci sono reazioni, tuttavia alcune persone dicono che i colpi fanno male, anche con prescrizione desensibilizzante.

Alcuni specialisti usano il PRP durante i trapianti di capelli per dare il via allo sviluppo dei capelli o per supportare diversi farmaci.

La prova del PRP come trattamento per la calvizie è promettente, tuttavia non abbiamo ancora la più pallida idea di quanto durino i suoi vantaggi.

La forfora causa la caduta dei capelli

Leonie Caprice
Vivo a Hyderabad da 3.5 anni e ho avuto lo stesso problema quando mi sono trasferito qui. ("Avevo" significa che ora è ridotto alla misura normale). Poche cose che devi sapere prima di ottenere un rimedio Hyderabad ha acqua ad alto TDS. L'ho saputo quando ho acquistato il misuratore digitale TDS. Per dare un'analisi più dettagliata, ho testato l'acqua nel mese di marzo quando l'acqua potabile Manj...

Lascia una recensione