Che materiale copricuscino fa bene ai capelli e al viso?
Risposte
12/23/2024
MacKay
Ci sono alcune cose da considerare quando si seleziona la fodera del cuscino adeguata per la bellezza.
traspirabilità. Metto sempre una fodera di puro cotone direttamente sul cuscino, per consentire il movimento dell'aria. Un cuscino soffocante non favorirà un sonno ristoratore.
Levigatezza. Per evitare che i capelli e la pelle vengano "trascinati" e danneggiati, selezionare raso di cotone con un numero di fili molto alto, raso di seta o poliestere satinato. I primi due forniscono una migliore traspirazione.
Infusi. Dalle 3 selezioni sopra, puoi anche selezionare tessuti che sono stati infusi con oli essenziali per aiutare il sonno o elementi come il rame che hanno dimostrato di funzionare come protezione antibatterica e antietà. Ho varie marche di cuscini in cotone e poliestere infusi di rame, ma giuro sulle federe (troppo costose) di iluminage. Le custodie possono diventare un po 'verdi nel tempo e avere un leggero odore metallico, ma non influisce sulle prestazioni. Non imparentato, uso anche i guanti da notte per tenere le mani calde e migliorare il loro aspetto.
Tutti e due. Guarda Ben Affleck. Quando l'ho incontrato una volta, ho potuto dire che indossava un parrucchino nel 2006. Era chiaro e personale. Ora nel flix Marvel, sembra che, da allora, abbia avuto un trapianto. Qualunque cosa abbia fatto, su pellicola e foto, sembra davvero naturale, anche in alta definizione. Ho incontrato di persona molte altre celebrità di serie A che hanno indossato ciocch...
Risposte
Ci sono alcune cose da considerare quando si seleziona la fodera del cuscino adeguata per la bellezza.
Federa antietà in rame | iluminage Beauty