Come fermare la caduta dei capelli dopo la varicella

Risposte

04/29/2024
Devi

Non citarmi su questo, ma considerando alcune delle altre risposte qui, ho pensato di dover dire qualcosa.

Sì, è vero che molte malattie, infezioni e malattie possono causare vari gradi di caduta dei capelli, di solito non è permanente. Se è causato da perdita di capelli genetica o alopecia, non è correlato alla varicella.

Prima che vada avanti però, quando dici dopo Varicella, non ne sono sicuro quanto tempo dopo intendi.

Ovviamente le croste causate dalla varicella finiscono ovunque, compreso il cuoio capelluto. Nella mia esperienza, graffiare le croste sul cuoio capelluto ha provocato la fuoriuscita di molte ciocche (non esattamente pezzi) di capelli allo stesso tempo. Abbastanza da essere angosciante.

Una nota positiva, è improbabile che i capelli perduti in questo modo siano permanenti - probabilmente ricresceranno - ma la cosa principale che vuoi evitare è graffiare e cicatrizzare il cuoio capelluto. Questo potrebbe rendere più difficile la ricrescita dei capelli.

Se stai riscontrando perdita di capelli anche dopo che le croste sono sparite, ti suggerirei di parlare con il tuo medico per vedere se possono aiutarti.

Kacey Montan
Apart ftom Stress Mangiare sano Esercitare Ci sono altri motivi per la caduta dei capelli I fattori per la caduta dei capelli sono Dht in eccesso Diidrotestosterone se rilasciato in eccesso, provocherà la caduta dei capelli Eredità Fattore principale per la calvizie maschile Cambiamenti armonici Durante l'adolescenza e la pubertà possono verificarsi squilibri armonici che provocano la caduta dei ...

Lascia una recensione