Cosa devo fare per fermare la caduta dei capelli frontali?

Risposte

12/11/2024
Martynne Barti

Capire i capelli e la loro perdita è il primo passo.

Perdita di capelli frontale o meglio forse a stempiatura soprattutto alle tempie è un fenomeno guidato dagli ormoni nella maggior parte degli uomini. È disponibile anche un forte argomento genetico.

I capelli sono essenzialmente una proteina, che viene prodotta (cresciuta) in un follicolo incorporato appena sotto la pelle. Questi follicoli iniziano a diventare più sensibili con l'invecchiamento all'ormone maschile Testosterone e tendono a ristagnare sempre di più la crescita del fusto dei capelli fino a quando non si arrendono e il capello si perde definitivamente. Ciò accade in modo più evidente all'attaccatura dei capelli frontale.

Detto questo, non c'è davvero molto che possiamo fare per fermare la PERDITA DI CAPELLI NATURALE. MA! Molte volte i capelli, compresi i capelli frontali, vengono persi a causa di qualche irritante reversibile o di altri effetti negativi che, se identificati e rimossi, consentiranno una ricrescita.

Alcuni di questi includeranno:

PH della pelle

Il mantello acido della pelle se perso a causa dell'uso eccessivo di sapone alcalino mina la salute dei follicoli piliferi. E quindi la caduta dei capelli.

Carenze nutrizionali

Molti oligoelementi e minerali contribuiscono alla salute della pelle e le loro carenze causano la caduta dei capelli.

Tossine ingerite

Molti farmaci e, in ultima analisi, gli inibitori della proliferazione cellulare utilizzati nelle terapie antitumorali privano il follicolo pilifero della capacità di far crescere i capelli. Una miriade di altre tossine (anche un eccesso di vitamina A) dalla nostra aria, acqua e cibo può avere effetti negativi simili sui capelli e difficili da identificare.

Infezioni da lieviti

Una manciata di infezioni da lieviti perturbano i follicoli piliferi nella misura in cui il fusto del capello dipendente viene tagliato e perso.

Abitudini

Un copricapo che si adatta male può causare perdita di capelli da trazione (alopecia) e anche far sudare eccessivamente il cuoio capelluto e perdere i capelli.

Salute generale

Questa è forse la causa meno apprezzata della caduta dei capelli. I capelli devono avere un ambiente di salute in cui prosperare. Così le condizioni mediche possono essere caratterizzate dalla caduta dei capelli. Bassi livelli di ormone tiroideo, gli stati di perdita di proteine ​​dei reni e dell'intestino possono portare alla caduta dei capelli.

Conclusione

Concludo dicendo che sto assumendo che il mio chiarimento di alcune CAUSE della caduta dei capelli punti nella direzione in cui identificare questi problemi e ridurli o rimuoverli meglio del tutto migliorerà la caduta dei capelli.

Cin cin

Cogan
Rimedi casalinghi per la crescita dei capelli1. Succo di cipolla - rimedio puzzolente ma efficace per la crescita dei capelli La cipolla non solo rende il cibo gustoso, ma fa anche crescere e moltiplicare i capelli in modo efficace. Perché? Perché il succo di cipolla contiene zolfo che aumenta la produzione di tessuti di collagene. Questi tessuti aiutano la ricrescita dei capelli. Avrai solo bisog...

Lascia una recensione