Quando ci sarà una cura per la caduta dei capelli?

Risposte

06/24/2024
Let

Il denaro cura la calvizie oggi. Ci sono alcuni incredibili regimi di farmaci, prodotti, micro interventi chirurgici e trattamenti con luce e laser che possono far crescere i capelli. Uomini e donne che si prendono il tempo e spendono molte decine di migliaia di dollari e continuano i loro trattamenti possono arrestare la caduta dei capelli o addirittura invertirla completamente. I trattamenti genetici saranno probabilmente disponibili a partire dalla metà degli anni '2030 degli anni '2040 fino all'inizio degli anni 'XNUMX a un prezzo ragionevole tale che nessun uomo avrà mai bisogno di perdere i capelli di nuovo.

Come puoi vedere dalla mia foto… calvo.

Il padre di mia madre ... completamente calvo. Mio padre, calvo sulla ventina. Geneticamente, non credo di avere le carte in regola per mantenere i miei capelli naturali. Tuttavia, i capelli di mio figlio dovrebbero essere fantastici perché il loro nonno materno ha una testa piena di capelli a 20 anni! (Sì, segretamente questo è stato un fattore nella selezione e nella decisione con quali femmine riprodursi ... non dirlo a mia moglie! Non proprio, ma forse hai riso lì per un secondo.)

Perché ... preoccuparsi della calvizie, a mio parere personale, è prendere troppo sul serio la propria forma fisica.

Ci sono tuttavia condizioni mediche che privano le persone della capacità di crescere i capelli e quelle condizioni a volte non possono essere superate con denaro e trattamenti.

Ho perso i miei capelli ma non mi importava molto, li ho rasati e ho deciso di smetterla.

Se avessi perso i capelli per una malattia che ha causato altri problemi di salute, ogni volta che mi guardavo allo specchio la calvizie mi avrebbe ricordato la malattia e forse altre perdite.

Penso che insieme alla capacità di invertire geneticamente o prevenire la calvizie maschile entro 20 anni, credo che saranno compiuti progressi per le persone con condizioni mediche che li privano dei capelli. Forse, anche costringendo la pelle a far crescere i capelli completamente nuovi da zero a livello genetico dalla tua pelle trapiantata autografata geneticamente modificata e follicoli piliferi impiantati chirurgicamente in cerchi di 0.1 mm disposti in modo caotico per imitare le distribuzioni naturali dei capelli. (Sì, stanno lavorando per questo)

Ad ogni modo, trasmetterò i capelli per questa vita ... i cappelli funzionano benissimo per me!

~ Chris

Martynne Barti
Capire i capelli e la loro perdita è il primo passo. Perdita di capelli frontale o meglio forse a stempiatura soprattutto alle tempie è un fenomeno guidato dagli ormoni nella maggior parte degli uomini. È disponibile anche un forte argomento genetico. I capelli sono essenzialmente una proteina, che viene prodotta (cresciuta) in un follicolo incorporato appena sotto la pelle. Questi follicoli inizi...

Lascia una recensione