L'insulina di Levemir causa la caduta dei capelli?

Risposte

04/29/2024
Hollenbeck

Utente-10984681243452561464 chiesto: L'insulina di Levemir causa la caduta dei capelli?

La mia risposta: Livelli elevati di glucosio nel sangue possono danneggiare i follicoli piliferi. Ciò provocherà la caduta dei capelli. L'uso di qualsiasi tipo di insulina a mia conoscenza non contribuisce alla caduta dei capelli, né della testa né del corpo. Se i tuoi livelli di glucosio nel sangue non sono vicini alla normalità, la caduta dei capelli può essere una complicazione, una di quelle minori. Ottieni la tua glicemia il più normale possibile e preoccupati di più per ictus, problemi cardiaci, insufficienza renale, ulcere ai piedi e alle gambe che portano all'amputazione e altro ancora.

Sono calvo e non proviene dal diabete ma da qualcosa che ho ereditato, e non è la cosa peggiore del mondo. Dio ha creato alcune teste perfette e il resto l'ha coperto di capelli.

Warfold Hill
Mi dispiace tanto per le tue preoccupazioni. La perdita dei capelli non è uno dei segni che sei stato esposto all'HIV. La caduta dei capelli potrebbe essere causata dallo stress della tua preoccupazione. Stress, traumi e preoccupazioni provocano infiammazioni nel corpo, che possono attaccare i follicoli piliferi. Come ha detto qualcun altro, se hai una predisposizione genetica alla malattia autoim...

Lascia una recensione