Qualcuno ha usato il supplemento chiamato tagli di animali? C'è qualche effetto collaterale?

Risposte

04/29/2024
John Hayashi

Come persona che ha provato quasi tutti i prodotti Animal, penso di essere qualificato per rispondere a questa domanda.

La cosa sulla serie Animal è che sembrano hardcore, ma non sono così forti come il marchio (e il packaging) ti fanno pensare. Per coloro che non hanno mai assunto prodotti di origine animale, sono in confezioni, contenenti da 7 a 11 pillole e compresse in ciascuna confezione. Animal Cuts ha 9 capsule in ogni confezione e devi prenderne due al giorno (sono 18 capsule al giorno!)

Comunque, torniamo ai fatti del supplemento. Come puoi vedere, tutti gli ingredienti sono in una sorta di miscela brevettata, quindi non conosci la quantità esatta di ogni porzione. Il primo ingrediente del Complesso Termogenico è la caffeina, quindi probabilmente ne stai assumendo una discreta quantità. Se sei sensibile alla caffeina potresti prenderlo in considerazione. La maggior parte dei bruciagrassi e dei pre-allenamenti lo dosano tra 200 e 300 mg (questa è la pillola rossa).

Nella seconda miscela Metabolic Complex, ottieni diverse forme di tè, che contiene anche caffeina. A parte questo, sembra a posto. Per quanto riguarda il complesso tiroideo, non c'è niente di speciale al riguardo. È il complesso diuretico che devi tenere a mente. Fondamentalmente ha lo scopo di espellere l'acqua dal tuo corpo in modo da sembrare più muscoloso e venato (strappato). A meno che tu non voglia gareggiare o fare un servizio fotografico, non vedo alcun motivo per prenderlo (sono le 2 pillole blu).

Il resto dei complessi fornisce alcuni vantaggi, ma poiché non conosci i dosaggi di ciascun ingrediente, non puoi dire quanto siano efficaci finché non provi il prodotto.

Per esperienza personale, posso dire che Cuts non è un cattivo prodotto, ma non è nemmeno così sorprendente. Penso che sia un po 'caro per quello che stai ricevendo. Inoltre, vale la pena ricordare che Cuts è meglio prendere quando la percentuale di grasso corporeo è relativamente bassa (inferiore al 15%). Se sei al di sopra di questo, è meglio concentrarti su altri integratori (come l-carnitina, olio di pesce, ALA).

Spero possa aiutare.

Lashar
La caduta dei capelli è un sintomo di una carenza di nutrienti essenziali. Abbiamo bisogno di capire quel nutriente carente e cercare di soddisfarlo seguendo una dieta completa e integratori. Il consiglio di un dermatologo è un approccio ricercato, tuttavia possiamo provare le migliori alternative disponibili sul mercato. Prima di ciò dobbiamo capire, cosa sta ostacolando la nostra crescita dei ca...

Lascia una recensione