Le proteine ​​del siero di latte e la creatina provocano la caduta dei capelli?

Risposte

04/29/2024
Sidky

Nope.

Il consumo di proteine ​​fa bene alla salute in quanto rafforza le radici dei follicoli piliferi scomponendosi in biotina che è effettivamente richiesta dai capelli come fonte proteica.

Anche la creatina non provoca la caduta dei capelli.

PS: Creatina è naturale prodotta nell'umano corpo dagli amminoacidi glicina e arginina. Se sei calvizie, prendendo creatina può leggermente accelerare perdita di capelli. È altamente improbabile creatina lo farà causare la caduta dei capelli.

Ma secondo la mia esperienza personale non ho osservato problemi di perdita di capelli.

Ciclo della creatina:

Inizia con una dose di 5 g al giorno per circa 6 settimane. Ci vorrà più tempo per raggiungere i livelli di saturazione rispetto alla dose di carico, ma i risultati finali sono praticamente gli stessi. Ciclo MENO creatina per circa 3 settimane e poi ricominciare. I tuoi livelli muscolari e i risultati dell'allenamento rimarranno alti durante il periodo di riposo.

Armallas
Dipende da: Quanta tensione metti sui capelliCon che tipo di capelli iniziChe tipo di cravatta o fascia usi per mantenere lo stileSia che tu faccia sempre lo stesso stile nello stesso puntoFondamentalmente, tutto ciò che mette in tensione i capelli ha il potenziale per causare danni. E qualunque cosa mette almeno un po 'di tensione sui capelli. Le code di cavallo strette concentrano la tensione su...

Lascia una recensione