Quale olio è migliore per i tuoi capelli, olio di sesamo (Til oil) o olio di cocco?

Risposte

11/26/2024
Pembroke

Entrambi sono buoni

L'olio di sesamo è comunemente usato per la crescita dei capelli e per mantenere la salute del cuoio capelluto. È arricchito con vitamina E, complesso B e minerali come magnesio, calcio, fosforo e proteine ​​che rinforzano i capelli dalle radici e nutrono in profondità.

Usa l'olio di cocco come un modo naturale per aiutare i tuoi capelli a crescere più lunghi, più spessi e più velocemente. Le vitamine e gli acidi grassi essenziali naturalmente presenti nell'olio di cocco nutrono il cuoio capelluto e aiutano a rimuovere l'accumulo di sebo dai follicoli piliferi.

Usa un olio anticaduta che contiene Omega 6 e 9, ferro, calcio, magnesio e la rara vitamina K dell'olio di mandorle dolci. Acido ricinoleico dall'olio di ricino che rende i capelli più scuri e impedisce l'ingrigimento precoce. Contiene acido laurico dall'olio extravergine di cocco. Olio di jojoba che è antifungino e purifica il cuoio capelluto liberando i pori. La vitamina E contiene d-alfa tocoferolo. Olio di Amla ricco di vitamina C. Olio di vinaccioli che ritarda l'invecchiamento cutaneo. L'olio di emu stimola i follicoli piliferi dormienti e aiuta nella nuova crescita dei capelli. L'olio extravergine di oliva tratta i capelli secchi e danneggiati.

Stai attento

Mecke Correlly
La caduta dei capelli è un grosso problema in questi giorni, la ragione di ciò varia, a volte i capelli cadono a causa di carenza di dieta, stress, inquinamento o forse qualche problema genetico. Ma crescere i capelli, cadere ed essere bianchi, è tutto un processo naturale che può essere una cura se viene curato in una condizione adeguata. E se finiamo le cause della caduta dei capelli, suona bene...

Lascia una recensione